Nuova sezione in forum di interesse generale: Softair

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

G0nZ0

Utente Assiduo
Autore del topic
24 Giugno 2009
857
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, vi propongo con questo topic di creare una nuova sezione riguardante il softair e tutto ciò che lo riguarda. Penso che una bella fetta di utenti dello sciax (se sono appassionati) riempirebbero la sezione con guide e molto altro.
A voi la parola

(per chi non sapesse cos'è il softair
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)

Io proprio non vi capisco.Una sezione viene creata se c'è una notevole quantita di topic necessitano di un collocamente diverso da quello attuale...A me non pare che in off-topic o in altre sezioni ci siano questi topic....

DISAPPROVO

Come da detto Anattup:

Io proprio non vi capisco.Una sezione viene creata se c'è una notevole quantita di topic necessitano di un collocamente diverso da quello attuale...A me non pare che in off-topic o in altre sezioni ci siano questi topic....

DISAPPROVO

E poi non andrebbe nella categoria "Forum di interesse generale" ma, in "Tutto e di più" come sotto-sezione della sezione "Sport"...

Disapprovo.
Se in futuro ci saranno molti topic e appassionati si potrebbe creare una sottosezione ma per ora non penso sarebbe popolata.

Io approvo molto perche amo fare simulazione militare infatti spero di diventare incursore dell'esercito militare

Se creiamo questa, poi dovremo creare Basket, Calcio, Pallavolo, Pallamano, Tennis...

Bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.