Nuova sezione : La famiglia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Carrie

Utente Strepitoso
Autore del topic
31 Agosto 2010
5.148
0
Miglior risposta
0
Vorrei proporre la creazione di una nuova sezione, che tratti della famiglia. Vi sono molti argomenti interessanti in questo forum, ma ricordiamo che la famiglia è importante, se siamo ciò che siamo in parte è anche grazie a questa. Sarebbe bello aprire una discussione SERIA dove non si dica semplicemente "mamma mi mena con la cucchiarella perché vado a letto tardi", ma in cui si parli in modo serio delle problematiche, delle cause e degli effetti che può avere su di noi, in cui si parli (ovviamente) anche delle cose positive della famiglia, in modo da confrontarci e sostenerci a vicenda, crescendo insieme :emoji_slight_smile:

Ringrazio in anticipo chi condividerà questa mia idea

Ultima modifica:
A primo impatto può sembrare una sezione inutile ma pensandoci bene sarebbe un ottimo modo per confrontare le nostre famiglie con altre perché è in questo periodo adolescenziale (per alcuni) in cui ci troviamo in difficoltà con loro o non riusciamo a socializzare abbastanza e per chi ha già superato questo periodo può sempre essere utile ad altri.

Ultima modifica:
A primo impatto può sembrare una sezione inutile ma pensandoci bene sarebbe un ottimo modo per confrontare le nostre famiglie con altre perché è in questo periodo adolescenziale (per alcuni) in cui ci troviamo in difficoltà con loro o non riusciamo a socializzare abbastanza e per chi ha già superato questo periodo può sempre essere utile ad altri.

Quoto! :soso:
Approvo! ^^

Non gli dedicherei una sezione, anche perchè credo che sia difficile che lo Staff approverà..
Però credo che se proponi una sottosezione ci sono più possibilità, l'idea mi piace,
Approvo.

Si a primo impatto può sembrare una cavolata, infatti ho precisato il fatto che non deve essere un "mamma mi picchia" o altre cavolate simili, ma un confronto, un dialogo in modo comunque da affrontare le cose meglio che possiamo, e arricchirci a vicenda.

Non gli dedicherei una sezione, anche perchè credo che sia difficile che lo Staff approverà..
Però credo che se proponi una sottosezione ci sono più possibilità, l'idea mi piace,
Approvo.

Certo, a me andrebbe bene anche una sottosezione anche in "Amore e sentimenti" ipoteticamente parlando, con delle regole ferree sugli argomenti da trattare e il MODO in cui farlo sarebbe proprio una buona idea! Grazie per l' approvazione! :emoji_slight_smile:

La privacy non c'è più?
Frizz, in tal caso la privacy è una cosa relativa. Anche in amore e sentimenti mettiamo a nudo la nostra situazione sentimentale, eppure è una sezione utile perché ci si aiuta a vicenda mettendo a disposizione dell' altro la propria saggezza ed esperienza. Nella sottosozione o sezione ipotetica, sarebbe lo stesso, parlare dei nostri problemi e aiutarsi è sempre una cosa positiva.
Sarebbe una sezione identica ad Amori e Sentimenti,quindi ._.
Assolutamente no. Siccome si stava parlando di sottosezione, andrebbe bene come sottosezione di Amore e sentimenti, visto che la famiglia è anche amore e sentimento. La sfera di cui fa parte rientra nei canoni dell' amore, e quindi dell' affettività. Ma i problemi amorosi sono TOTALMENTE diversi da quelli familiari.

Frizz, in tal caso la privacy è una cosa relativa. Anche in amore e sentimenti mettiamo a nudo la nostra situazione sentimentale, eppure è una sezione utile perché ci si aiuta a vicenda mettendo a disposizione dell' altro la propria saggezza ed esperienza. Nella sottosozione o sezione ipotetica, sarebbe lo stesso, parlare dei nostri problemi e aiutarsi è sempre una cosa positiva.

Assolutamente no. Siccome si stava parlando di sottosezione, andrebbe bene come sottosezione di Amore e sentimenti, visto che la famiglia è anche amore e sentimento. La sfera di cui fa parte rientra nei canoni dell' amore, e quindi dell' affettività. Ma i problemi amorosi sono TOTALMENTE diversi da quelli familiari.
Hai frainteso.Intendo dire, come hai detto tu, che in amore e sentimenti si discute dei propri sentimenti e relazioni che dovrebbero essere privati e la stessa cosa si farà con la nuova sottosezione parlante della propria famiglia.

Hai frainteso.Intendo dire, come hai detto tu, che in amore e sentimenti si discute dei propri sentimenti e relazioni che dovrebbero essere privati e la stessa cosa si farà con la nuova sottosezione parlante della propria famiglia.

Ah okay, scusami ho frainteso xD La penso esattamente come te

Approvo.

Secondo me,invece dovrebbe esserci una sezione dedicata solo a questo...
Perchè è una cosa molto importante e deve essere bene in evidenza...

Quando ti sei registrato hai accettato ad un regolamento. ::emoji_relieved:

Io approvo. :soso:

Anche secondo me sarebbe una bella sezione :soso:
Sarebbe anche una cosa istruttiva per tutti, mettere a disposizione le proprie esperienze gli uni con gli altri, vuol dire aiutarsi. Sono contenta che anche tu sia d' accordo :emoji_slight_smile:
Quando ti sei registrato hai accettato ad un regolamento. ::emoji_relieved:

Io approvo. :soso:

Grazie xD sono contenta che ti piaccia la mia proposta :emoji_slight_smile:

Approvo! Mi sembra giusto che si discute di argomenti seri! complimenti Carrie! ^^

Sarebbe una cosa bellissima, anche perché nell'età dei giovani d'oggi (dai 13 ai 16-17 anni) ci sono molti problemi, e i ragazzi non comunicano con i proprio genitori.
Approvo ;)

Proposta accolta, quanto prima verrà creata la sezione o sottosezione (da stabilire tra gli amministratori). Chiudo. :emoji_slight_smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.