Nuova sezione o sottosezione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Carrie

Utente Strepitoso
Autore del topic
31 Agosto 2010
5.148
0
Miglior risposta
0
Cari utenti,
vorrei proporvi la creazione di una nuova sezione o sottosezione, dedicata al famosissimo gioco "The Sims".
The Sims, è una serie di videogiochi che simula la vita reale, sono uscite 3 versioni fin ora, addirittura l' ultima è uscita appena un anno fa ed ha incantato grandi e piccoli.
Molto spesso viene bollato come un gioco demenziale, in cui l' unico compito del giocatore è quello di far mangiare e bere il proprio personaggio, ma in realtà (e chi lo conosce lo sa) non è affatto così.
Sono uscite in tutto circa 85 espansioni in 10 anni, è un gioco neutro a cui sia maschi che (finalmente) femmine, possono prendere parte. Nella sezione che vi propongo ci scambieremo consigli di gioco, trucchi, e simpatiche applicazioni che magari ci sfuggono, e soprattutto fantastici oggetti personalizzati da installare e da visualizzare nel vostro gioco.

Penso che tutto ciò potrebbe essere interessante con il vostro aiuto, inoltre sarebbe una novità per lo sciax2 che allargherebbe ancor di più i suoi orizzonti.

Che ne dite? Vi piacerebbe?

NB: I post con scritto "si" e "no" non saranno presi in considerazione, vorrei che si rispondesse basandosi su una riflessione, ovvero: perchè dite sì? e perchè no?

Grazie :emoji_slight_smile:

Riferimento: Nuova sezione o sottosezione

A me piacerebbe una sezione del genere poichè gioco a questi videogiochi da quando era uscito il primo per Gba (Che bei tempi :noo:emoji_slight_smile:
Approvo!

Allora dal mio punto di vista potrebbe essere utile a chi voglia sapere informazioni sulle espansioni di The Sims e soprattutto a chi gioca ancora ora a The Sims, tral'altro si dovrebbe osservare se la sezione sarebbe popolata oppure no... Per me la proposta è "Approvata" attendiamo altri giudizi

Allora dal mio punto di vista potrebbe essere utile a chi voglia sapere informazioni sulle espansioni di The Sims e soprattutto a chi gioca ancora ora a The Sims, tral'altro si dovrebbe osservare se la sezione sarebbe popolata oppure no... Per me la proposta è "Approvata" attendiamo altri giudizi

E' per questo che chiedo a voi, proprio per vedere quanto interesse ci sarebbe riguardo questa proposta :emoji_slight_smile:

Mah... sono indifferente.
Non gioco con The Sims, però ci sono tanti appassionati che potrebbero entrar a far parte del forum.
Dai approvo. :soso:

mha ... io non gioco a the sims prima ci giocavo ed era un bel gioco
quindi APPROVO

mha ... io non gioco a the sims prima ci giocavo ed era un bel gioco
quindi APPROVO

Magari con questa sezione, potresti ritrovare la voglia ci sono veramente tanti oggetti scaricabili, applicazioni "nascoste" che possono rendere il gioco assolutamente fantastico :emoji_slight_smile:

Dico di si, il gioco è veramente bello, sia di grafica, sia di fantasia e realtà, potremo scambiare le immagini dei nostri Sims :emoji_relieved:

L'unica versione che mi piace è The Sims Island , approvo , per gli appassionati e per me ( :emoji_alien: ) , @CarrieBradshow per giocare a The Sims sul Pc c'è bisogno di SiS UniVega 5? E' un programma che consente la grafica in 3D , tipo quella degli MMORG.

Approvo anche se sono parecchi mesi che non riesco più a installare The Sism 3 sul mio pc.

Approvo a me piace molto the sims pensa che ho tutte le versioni :emoji_relieved:, dalla 1 alla 3, a mi piacerebbe aiutarci a vicenda o insegnarmi alcuni trucchi, Brava @CarrieBradshaw Bella idea ;)​

Grazie per le risposte :emoji_slight_smile:

@GoldStyle io sinceramente non ho scaricato quel programma

@Aggiaparià non cè bisogno necessariamente del 3, i 2 li trovi più facilmente e sono molto belli

Avevo un gioco del genere sulla mia xBox 360: The Sims Island Dog!
Approvo poiché ci sarà molto da dire e da fare!

Altri commenti? Su su commentate :emoji_relieved:

Secondo me si potrebbe fare la sottosezione in Giochi di ruolo , ma non come proponete voi una nuova sezione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.