Nuova Sezione per far rientrare altre sezioni attuali da far diventare sottosezioni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nickman13

Utente Mitico
Autore del topic
30 Dicembre 2008
6.509
0
Miglior risposta
0
Non so se avete capito :emoji_alien:
vorrei creare una sezione chiamata "Giochi" oppure "Giochi & Videogiochi"

Le sottosezioni sarebbero:

-Giochi di ruolo (dove c'è Metin2 e World of Warcraft)
-FPS (dove c'è WarRock)
-Browser game (con i vari browser game)
-Giochi da tavolo & Carte (dove si potrà postare anche argomenti tipo training cards games proposto nell'altro topic).

Ovviamente credo che a queste sezioni attuali (giochi di ruolo,FPS...) si dovrebbero togliere le loro sottosezioni perchè non credo sia possibile fare una sottosezione della sottosezione.Se è possibile credo si potrebbe fare.

A voi la parola.

EDIT: ma io comunque dico che le sottosezioni delle sottosezioni si possono pure non fare

Ultima modifica:
Boccio troppa confusione ed infattibile anche se credo che la sotto sezione di una sottosezione si fattibile ma è qui che poi si crea troppa confusione.

ma io comunque dico che le sottosezioni delle sottosezioni si possono pure non fare

Disapprovo è poi già c'è almeno si aggiungono altre sottosezioni.

Ci sarebbe troppa confusione... però l' idea della sezione Giochi da tavolo e Carte è buona :soso:

Sono d'accordissimo!
Raccogliere le attuali sezioni in sotto-sezioni di 'Giochi e Videogiochi'!

Così ci sarebbe pure il posto per altre sezioni!
Approvo! ;)

Apparte che non ho capito molto...comunque dal quel che ho compreso Disapprovo,credo che sia già tutto strutturato più o meno bene...

Una volta esisteva solo MMROPG e uina sotto-sezione WarRock.

Adesso dobbiamo tornare come prima...?

Il forum già è abbastanza pieno così, credo possa già reggersi così... Disapprovo...

per ora disapprovo perchè con tutte le sezioni esistenti si intaserebbe solo il forum.

secondo me è già perfetto così :emoji_smiley:

ma perchè si dovrebbe intasare? io proponendo questa cosa faccio solo diminuire le sezioni :S

Assolutamente..NO! Così il forum sarebbe piu pienotto...adesso è come essere alti e come pancia al punto giusto per quanto siamo alti..così è come essere bassi e grossi! [e goffi xD] Perciò...Disapprovo!

secondo me no oltre a perdersi i mesaggi intasa il forum infatti se si fa come dici te si avrebbe solo un topic nuovo visualizzato quindi poi nessuno da piu retta agli altri xd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.