Nuova Sezione Per Garry's Mod

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iFunGta

Utente Attivo
Autore del topic
21 Febbraio 2014
438
20
Miglior risposta
0
Girovagando per il Forum Non Ho Trovato la Sezione di Garry's Mod
A Me Piace Molo Quel Gioco Perchè è tutto un divertimento/cazzeggiamento.

Quindi Vorrei Proporre di Fare Una Sezione " Posta Qui Il Tuo Server Di Garry's MOD "

Questa è una proposta un pò Stupida ma Visto che io vado pazzo per quel Gioco Vorrei Provare.

Dopotutto tentar Non Nuoce!

Girovagando per il Forum Non Ho Trovato la Sezione di Garry's Mod
A Me Piace Molo Quel Gioco Perchè è tutto un divertimento/cazzeggiamento.

Quindi Vorrei Proporre di Fare Una Sezione " Posta Qui Il Tuo Server Di Garry's MOD "

Questa è una proposta un pò Stupida ma Visto che io vado pazzo per quel Gioco Vorrei Provare.

Dopotutto tentar Non Nuoce!
Lo staff sta cercando di ridurre le sezioni inutilizzate o poco utilizzate, quindi questa proposta è controproducente, dato che di questo gioco non ci sono molti topic.

Sono sfavorevole alla proposta in merito all'aggiunta della sezione per le ragioni qui sopra elencate, inutile aggiungere altre sezioni... allungano il forum e rallentano la navigazione.

Se vedi gli ultimi resoconto delle riunioni capirai che le sezioni non si possono creare per ogni cosa e quindi gli admin stanno eliminando le sezioni inutili e inutilizzate.
Sinceramente non ho mai sentito parlare di questo gioco su Sciax, quindi deduco che quasi nessuno ci gioca, detto ciò disapprovo.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Io non approvo, semplicemente perché ora si sta facendo pulizia di sezioni, e credo che quasi nessuno conosca questo gioco e sarebbe totalmente inattivo!

A breve tutte le categorie saranno ristrutturate per rendere la navigazione più fluida e piacevole. Stiamo quindi operando dei "tagli" (se così possiamo definirli) all'intero forum. In questo modo elimineremo le sezioni inutili e che non hanno riscontrato successo in seno all'utenza.
Detto questo, andremmo controcorrente aggiungendo una sezione che sarebbe simile alle altre.
Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.