Nuova Sezione per i primati Guinnes

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Blue.

Utente Mitico
Autore del topic
11 Luglio 2008
6.657
37
Miglior risposta
0
Oggi mi era venuta in mente di aprire una nuova sezione dedicata solo ed esclusivamente ai nuovi, vecchi e recenti Primati del Guinness World Record di tutto il mondo.

Ci potrebbe anche essere una persona assunta come lavoro di postare ogni settimana un nuovo articolo e durante la settimana nuove notizie sul programma, sulla trasmissione orario etc...

Che ne dite? :emoji_smiley:

Che non è una pessima idea...
però dopo tutti posterebbo quelli già messi ... non so se approvare... ... e mi propongo per metterli io i record ^^
Però c'è la sezione animali e natura quindi se l'approvano io mi propongo , se disapprovano mi dispiace

Ultima modifica:
Approvo, pure se sarà difficile trovare qualcuno che lo faccia...

io sono sempre disponibile per questo genere di cose :emoji_relieved:
potremmo mettere una regola,diciamo, chi lavora è utente "A"
gli utenti sono utenti "B"
Gli utenti A, solo loro possono inserire nuovi articoli e anche news sulla prorammazzione
Gli utenti "B" possono solo commentare ed inserire anche loro news ma non primati!

Proposta curiosa....:emoji_relieved:

Ma disapprovo, ci sono già tante sezioni, e tanto lavoro per lo staff... :emoji_slight_smile:

ma non deve essere proprio lo staff a fare questo lavoro ma gente nuova! (non dico specialmente io ù.ù)
ma ognuno la pensa come vuole ^^

Hmmmmm non lo so, credo sia meglio aspettare il commento di qualche admin :soso:
E' molto difficile a scegliere :S

Una Sezione e un Gruppo dedicati ai Guiness non sono esagerati?

Capisco che alcuni sono spettacolari, divertenti, e tutto quello che volete, però a mio parere tutto questo è esagerato, perché queste cose possono andar benissimo in Attualità, con un post con la News del Record appena fatto.

Quoto con quanto deto da vitty.
Sezione e gruppo sono esagerati.
Si possono postare in attualità.

io non avevo parlato di gruppo, poteva essere sempre dei recensionisti questo lavoro, una sezione lo avevo pensato per non intasare attualità di record Guinness ^^

si approvo... poi lo staff potrebbe far postare dei curriculum per fare il recensionist in questa sezione :soso:

Disapprovo,

è inutile creare un'intera sezione per questo argomento.

si postano in off-topic.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.