Nuova sezione SCAMMING

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mikleman

Utente Colossal
Autore del topic
16 Marzo 2008
3.171
76
Miglior risposta
0
Ciao a tutti
stavo pensando..
Io non posso postare un keylogger in hacking perchè è laming
non posso postarlo su software perchè non va bene col contesto
e postarlo su Habbo non ha senso.. i keylogger non sono stati creati per quella chat!

Quindi proporrei di creare una nuova sezione chiamata "Scamming" con tre sottosezioni:
1)Fake - dove si posteranno fakelogin e fakeprogramm
2)Tools - dove si posteranno tool per lo scam (generatore fake,keylogger,grabber ecc..)
3)Social Engineer - guide,domande e dubbi su come manipolare la mente umana al solo scopo di rubargli i dati personali ed ottenere password

Nella pagina principale (quella denominata Scamming) si potrebbe postare tutto quello che non rientra in queste categorie o le comprende tutte.
Ad esempio un pacchetto con dentro grabber-keylogger-fakelogin-fakegenerator ecc... Insomma i vari miscugli
O ad esempio discussioni sullo scam in generale ovvero consigli,tecniche e le "star" di quest'arte ::emoji_relieved:

Ditemi che ne pensate :soso:

Esiste la sezione Hacking per il PC e Habbo Hacking & Scripting.. Mi sembra già tanto

Allora Kepl leggilo tutto il messaggio non fermarti solo al titolo..
Mikleman ha detto:
Io non posso postare un keylogger in hacking perchè è laming
non posso postarlo su software perchè non va bene col contesto
e postarlo su Habbo non ha senso.. i keylogger non sono stati creati per quella chat!

per come la vedo io si potrebbero fare anche 50 sezioni, ma la gente andrà sempre nella categoria hacking

SEMPRE e COMUNQUE lì

non sò se hai mai fatto caso che postano tutto quello che ha a che fare con un computer e nemmeno lì dentro

per cui anche se viene creata non servirà a nulla

posta in sezione hacking release che è meglio

se la posto lì me la chiudono
e poi ultimamente non la sta visitando più nessuno :emoji_slight_frown:

Io approvo.....però do ragione a Bl4cK.SlaSh....

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.