Nuova sezione: Smoking

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Syncro

Utente Esperto
Autore del topic
8 Settembre 2010
1.250
22
Miglior risposta
0
Immagino nella Community ci siano vari utenti appassionati di rolling, tabacchi o che fumino sigarette.
Sarebbe carino aprire una sezione "smoking" in cui questi utenti possono parlare di queste cose, in questo modo:

- Avremmo un Forum meno monotono del solito, tant'è che gli utenti potranno parlare di qualcosa di diverso.
- Avremmo varia pubblicità sul web immagino, visto che in Italia non ci sono molti siti che parlano di tabacco e rolling, tranne qualche Forum.

Spero che la proposta venga accettata, e ora non venitemi a dire che su 1 milione di utenti non ce ne stanno almeno 1000 che fumano.

Riferimento: Nuova sezione: Smoking

Immagino nella Community ci siano vari utenti appassionati di rolling, tabacchi o che fumino sigarette.
Sarebbe carino aprire una sezione "smoking" in cui questi utenti possono parlare di queste cose, in questo modo:

- Avremmo un Forum meno monotono del solito, tant'è che gli utenti potranno parlare di qualcosa di diverso.
- Avremmo varia pubblicità sul web immagino, visto che in Italia non ci sono molti siti che parlano di tabacco e rolling, tranne qualche Forum.

Spero che la proposta venga accettata, e ora non venitemi a dire che su 1 milione di utenti non ce ne stanno almeno 1000 che fumano.

Peccato che gli utenti attivi siano massimo 300 :emoji_relieved:

Comunque sia non mi convince molto, alla fine di cosa si parlerebbe? "Quale sigarette fumi" - "Quale fragranza della sigaretta elettrica hai" - "A quanti anni la prima canna"? lol

Penso che come proposta sia abbastanza inutile, è inutile aggiungere Sezioni nuove se poi queste verranno utilizzate per le prime settimane e poi vengono accantonate e rimangono come "spazzatura".

Non mi attira molto la sezione Smoking .. perchè poi credo che si faccia un elenco di tutte le sigarette - canne - [OT]Accendini , colore , marca [Bic ecc...] disegno sull'accendino :emoji_relieved:[/OT]
I Primi giorni , è nuova... Ok andiamola a visitare , dopo qualche settimana nessuno più la va a visitare sarebbe troppo eccessivo , perchè sezioni più richieste non sono state attivate , attivino questa?!?
DISAPPROVO

Peccato che gli utenti attivi siano massimo 300 :emoji_relieved:

Comunque sia non mi convince molto, alla fine di cosa si parlerebbe? "Quale sigarette fumi" - "Quale fragranza della sigaretta elettrica hai" - "A quanti anni la prima canna"? lol

Esatto, la sezione non porterebbe alla creazione di discussioni serie.

Inoltre l'utenza del forum è composta prevalentemente da adolescenti quindi la sezione Adolescenza, Sesso, Verginità va più che bene per questo argomento.

Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.