Nuova Sezione/Sottosezione Team Fortress 2.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Banana

Utente Assiduo
Autore del topic
27 Agosto 2009
736
0
Miglior risposta
0
Essendo molto giocato, Team Fortress 2, come si trova in migliaia di forum, e come gioco ha raggiunto un livello di giocatori pari alla popolazione dell india (non credo sia vero)
Ma perché non farla? Sarebbe utile magari con una sottosezione, Scambi.
Che ne dite?
Esprimetevi. ^^

Riferimento: Nuova Sezione/Sottosezione Team Fortress 2.

Dal tasto "cerca" non c'è manco un topic a riguardo. Se vuoi puoi creare un topic qui: FPS ( se si trattasse di FPS), perché è inutile creare una sezione per esso.

Dal tasto "cerca" non c'è manco un topic a riguardo. Se vuoi puoi creare un topic qui: FPS ( se si trattasse di FPS), perché è inutile creare una sezione per esso.

E' un FPS, ma non è detto che tutti i giocatori DEVONO essere iscritti qui.
Rifiuto, sia perché odio questo fatto delle sezioni per gioco e sia perché odio TF2. ODIOOOOOOOOOOo

A partire dal fatto che TF 2 fa veramente ******(
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) :emoji_relieved: e poi non c'è nessun topic al riguardo. È inutile creare una sezione per un gioco(anche se sfortunatamente giocato) se all'interno del forum non vi è traccia.

A partire dal fatto che TF 2 fa veramente ******(
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) :emoji_relieved: e poi non c'è nessun topic al riguardo. È inutile creare una sezione per un gioco(anche se sfortunatamente giocato) se all'interno del forum non vi è traccia.
Non prendere in considerazione i video di Zeb è solamente un troll. Secondo me è un gioco fantastico ma qui sul forum non è di interesse a nessuno per questo motivo sarebbe alquanto inutile inserire la sezione, quindi mi trovo in disaccordo.

Mi pare che agli utenti non piaccia questo gioco ed è la spiegazione per cui sul forum non ci sono discussioni al riguardo. Pertanto proposta bocciata. :emoji_slight_smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.