Nuova Sezione - Sottosezione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mascara4ever

Utente Mitico
Autore del topic
16 Novembre 2009
8.617
89
Miglior risposta
0
Salve,

Se andiamo nella Sottosezione "Cheats, Trainers e Hacks" della Sezione FPS possiamo notare che gli Hack piu' richiesti/postati sono di CrossFire!

Perche' non creare una Sezione (Come: WarRock,Combat Arms etc..) o una Sottosezione (Come: Call Of Duty,Operation 7 etc...) ??

Commentate.​

Riferimento: Nuova Sezione - Sottosezione

Anche Se Non Ne Capisco Molto Di Quel Genere Di Giochi, Visto Che è Molto Conosciuto Da Altri, Approvo :emoji_slight_smile:.

Approvo. Mi sembra un ottima idea anche se non conosco bene Crossfire ho notato che ci sono molte discussioni su quest'ultimo

CrossFire è un FPS molto richiesto e con parecchia utenza, non sono molti i Forum che trattano di questo Gioco.
Approvo.​

Ci sono solo 60 topic che parlano di Crossfire, la maggior parte sono hack.. è inutile una sezione-sottosezione per questo gioco, disapprovo.

Ci sono solo 60 topic che parlano di Crossfire, la maggior parte sono hack.. è inutile una sezione-sottosezione per questo gioco, disapprovo.

:emoji_relieved: :emoji_relieved: Un hack non si "crea" in 1 giorno.. E' normale che ci sono solo 60 Topic (Visto che non esiste una sezione... ;)

Approvo un ottima idea, per maggior ordinatezza credo :emoji_relieved:

:emoji_relieved: :emoji_relieved: Un hack non si "crea" in 1 giorno.. E' normale che ci sono solo 60 Topic (Visto che non esiste una sezione... ;)

Non c'entra nulla la sezione, gli utenti se erano interessati postavano nella sezione FPS come hanno fatto con quei 60 topic ;)

60 topic pochi? Ma se non esiste la sezione? O.o
Comunque approvo, penso sarà popolata...

Anche se popolata, la sottosezione ha come detto da Sasap93 solamente 60 topic su 396... Detto ciò
Disapprovo

60 topic sono pochissimi per una sezione/sottosezione. Disapprovo.

:emoji_relieved: :emoji_relieved: Vi ricordo solo questo:

Tutte le sezioni all'inizio avevano 0 Topic ... Poi piano piano i Topic sono Aumentati e le sezioni sono diventate Popolate! :emoji_relieved:

Proposta bocciata. Non c'è urgenza e utilità nel creare questa sottosezione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.