Nuova sezione/sottosezione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tony10

Utente Master
Autore del topic
5 Marzo 2010
2.100
60
Miglior risposta
0
Salve girando per il web ho notato che molte persone erano interessate a giocare al nuovo MMORPG dbz online, attualmente in cinese ma grazie ad una patch può essere reso in italiano. Il gioco è molto simile a metin, ma si possono avere molte più tecniche speciali (skill) e il proprio equipaggio può essere diverso a qualsiasi livello. In gioco sono tra i pochi livelli over 30 e potrei aiutare chi ne ha bisogno. Cosa ne pensate vi va di aggiungere questa sezione/sottosezione?

Riferimento: Nuova sezione/sottosezione

Non vedo l'utilità e non vedo soprattutto la necessità di un altra sottosezione in mmog. Oltretutto non sono molti i topic riguardanti a dbz ergo la sottosezione sarebbe spopolata.
Disapprovo

C'e' poca richiesta sarebbe inutuile anche fare una sottosezione per una manciata di utenti disapprovo

Non vedo molta richiesta di quest'ultimo gioco. Ma è possibile che bisogna creare una sottosezione per ogni gioco? C'è già la sezione Giochi di ruolo, fps, e tutte le altre che sono state creare apposta, utilizzate queste.

Mai sentito nominare questo gioco. Ancora nelle sezioni dei MMORPG non credo sia stato mai nominato se non due tre volte. :P Sarebbe inutile fare una sezione/sottosezione. Disapprovo :P

Disapprovo anche io per tutti i motivi scritti sopra...

L'argomento non e` sufficentemente trattato per creare una sezione.

Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.