Solo Poche settimane fa ho iniziato a giocare ad un Gioco chiamato UberStrike
. Questo gioco è ambientato in Diverse Zone Scelte da te. Ma La cosa più bella e che i tuoi Avversari sono persone Vere che giocano al PC Proprio come te. La cosa che mi ha Stupito e che sia in prima persona. E' raro Trovare Giochi di Sparatoria Online in prima Persona!
Ecco vi faccio vedere un pò di Screen :
Il gioco è Gratis , ma naturalmente come in tutti i giochi ci sono gli Shopponi xD.
Ogni Utente che ucciderete vi darà 6 monete per comprare nuove armi e vi darà delle armi Iniziali : Splitter Gun(Mitragliatrice) e Blizee ( Mazza da Baseball).
Io Derei di aggiungere questa sezione perchè molti Programmatori Potrebbero farci anche dei retroserver come Successo con Habbo e Metin2. Grazie di avermi ascoltato :bye:
Ecco vi faccio vedere un pò di Screen :
Ogni Utente che ucciderete vi darà 6 monete per comprare nuove armi e vi darà delle armi Iniziali : Splitter Gun(Mitragliatrice) e Blizee ( Mazza da Baseball).
Io Derei di aggiungere questa sezione perchè molti Programmatori Potrebbero farci anche dei retroserver come Successo con Habbo e Metin2. Grazie di avermi ascoltato :bye: