Nuova Sezione Uberstrike

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

EtipMelux

Utente Attivo
Autore del topic
29 Luglio 2010
359
56
Miglior risposta
0
Solo Poche settimane fa ho iniziato a giocare ad un Gioco chiamato UberStrike
UberStrike-Icon-copy.png
. Questo gioco è ambientato in Diverse Zone Scelte da te. Ma La cosa più bella e che i tuoi Avversari sono persone Vere che giocano al PC Proprio come te. La cosa che mi ha Stupito e che sia in prima persona. E' raro Trovare Giochi di Sparatoria Online in prima Persona!
Ecco vi faccio vedere un pò di Screen :
giochi_facebook_uberstrike.jpg
uberstrike-game.jpg
UberStrike_Warehouse.jpg
Il gioco è Gratis , ma naturalmente come in tutti i giochi ci sono gli Shopponi xD.
Ogni Utente che ucciderete vi darà 6 monete per comprare nuove armi e vi darà delle armi Iniziali : Splitter Gun(Mitragliatrice) e Blizee ( Mazza da Baseball).
Io Derei di aggiungere questa sezione perchè molti Programmatori Potrebbero farci anche dei retroserver come Successo con Habbo e Metin2. Grazie di avermi ascoltato :bye:

Riferimento: Nuova Sezione Uberstrike

E' inutile, ci sono già molte sezioni all'interno della categoria MMOG e si possono benissimo utilizzare quelle già esistenti aprendo un topic.
Penso che non ci siano molti topic all'interno della categoria.

Disapprovo......Se vuoi postare qualcosa riferito a questo gioco vai nella sezione FPS e scrivi cio che vuoi...Ci sono gia troppe sezioni riferite a FPS e MMOG.....Poi sai quanti giochi FPS con altre persone vere esistono? Un botto per esemipo Combat Arms Warrock Operation 7 Point Blank ecc.....

Disapprovo.
Ci sono state molte proposte per creare sezioni e sottosezioni per giochi online, ma non si possono creare sezioni (o sottosezioni) per ogni gioco.
Potete usare la sezione Browser Game.

Ultima modifica:

Disapprovo perchè gia ci sono dei giochi o quello che è :| e non mi piace nemmeno lol

Per inoltrare una nuova sezione/sottosezione, bisogna aver pubblicato un numero considerevole di post riguardo a questo game... Non essendoci, meglio non rischiare... Disapprovo!

Con questo topic si ritorna all'argomento di ieri, riguardante quell'altro gioco.

Crea un thread all'interno della sezione adatta, fallo conoscere a tutti gli utenti di Sciax2 Forum. Se mai il gioco diventerà 'famoso' all'interno del forum e riscuoterà un grande successo, si potrà pensare alla creazione di una sottosezione!

Disapprovo.
Non è molto popolare questo gioco, poi è inutile creare una sezione/sottosezione perché la maggior parte degli utenti non la conoscono.

Proposta bocciata, le motivazioni sono stati dati dagli utenti/staffer sopra di me.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.