nuova sezione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

therebellion92

Utente Normale
Autore del topic
18 Giugno 2008
63
0
Miglior risposta
0
una sezione dedicata al sesso....ma non in maniera zozza....una specie di guida consigli,uso del preservativo,sesso sicuro,ads....x i ragazzi tra gli 11anni e i 15anni sarebbe una xfetta cosa....e poi si avrebbe un incremento di iscrizioni

Anche secondo me è inutile... c' è la sezione "amore e sentimenti"...​

nn so se è stata richiesta e bocciata....cmq ripeto la sezione amore e sentimenti si preoccupa di più su "come faccio a mettermi con quella/o?" o "come posso fare col primo bacio?"....invece qst sezione che propongo io è una sezione "GUIDA" su non commettere errori o su dei consigli utili...poi gli amministatori decideranno....:bye:

LoL ma se in questo forum ci sono utenti che sono ancora sotto i 10 anni e credono ancora che i bambini nascono perchè li porta la cicogna. :-)

una sezione dedicata al sesso....ma non in maniera zozza....una specie di guida consigli,uso del preservativo,sesso sicuro,ads....x i ragazzi tra gli 11anni e i 15anni sarebbe una xfetta cosa....e poi si avrebbe un incremento di iscrizioni

Diciamo che, di questa sezione si era discusso e parlato, ma alla fine non si è fatto nulla..
Questa è una sezione di giovani, dagli 11 anni in su e per questa ragione una sezione del genere è sconsigliata...
La sezione Amore & sentimenti, è perfetta cosi.. ^^

approvo :cettu:
mi servirebbero dei consigli xcio approvooo

per me va bene non ci sarebbe un modo per bloccare quelli sotto di età oppure creare un forum con password che verrà data solo agli utenti che manderanno una foto o un qualcosa che riconosca che abbiama più di 11 anni?

Disapprovo non c'è bisogno di consigli deve essere una cosa spontanea e quello che piace ad una/o ragazza/o puo' non piacere alle altre e quindi è inutile una cosa simile!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.