Nuova Sezione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PeppeXVI

Utente Colossal
Autore del topic
5 Aprile 2008
3.211
86
Miglior risposta
0
propongo una nuova sezione sempre su metin2 apparte i vostri shard metin2 farei quella dei '' migliori retroserver metin2 '' dove postare tutti i migliori !

fate voi =)) ciau

Postata 500 volte e bocciata tutte e 500.. segnalo per proposta inutile..

...Non è stata postata 500 volte: neanche 1 volta per ora ti avverto...

...comunque riferito alla proposta non mi sembra una grande idea perchè è appena stata aperta la sezione Posta qui il tuo server di metin2 e quindi abbiamo pochi server privati da valutare, forse e ribadisco forse in seguito si potrà fare...

per ora non penso si possa perchè come detto da vegeta da poco hanno aperto la sezione per i retro.. forse più tardi sarà possibile quando ci saranno piu o meno 4-5 pagine di retro :emoji_slight_smile:

...Non è stata postata 500 volte: neanche 1 volta per ora ti avverto...

...comunque riferito alla proposta non mi sembra una grande idea perchè è appena stata aperta la sezione Posta qui il tuo server di metin2 e quindi abbiamo pochi server privati da valutare, forse e ribadisco forse in seguito si potrà fare...

E' la 4° volta che lo chiedono invece... Qualche giorno fa l'hanno già scritto... Se trovo lo posto... Ed è sempre stata bocciata...

E' la 4° volta che lo chiedono invece... Qualche giorno fa l'hanno già scritto... Se trovo lo posto... Ed è sempre stata bocciata...

Mi sa che voi utenti leggete solo il titolo del thread! Ha scritto esplicitamente che ha proposto una sezione per i migliori server privati!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.