Nuova sezione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giuseppe.

Utente Esperto
Autore del topic
24 Gennaio 2009
1.066
58
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
propongo una sezione di nome "Come funziona". Al suo interno inseriremo vari post che parlano di come funziona un oggetto.

Ciao :emoji_smiley:

Riferimento: Nuova sezione

Approvo, sarebbe bene metterla in alcune sezioni.​

Secondo me sarebbe meglio metterla in "Forum di interesse generale" oppure in "Di tutto e di più".
Poi vediamo cosa ne pensano gli altri ;)

Ma come funziona cosa? Per le sezioni c'è la sottosezione "Assistenza tecnica"
che in un certo senso dà le risposte che servono. Quindi mi sembrerebbe un po' inutile..

Ma come funziona cosa? Per le sezioni c'è la sottosezione "Assistenza tecnica"
che in un certo senso dà le risposte che servono. Quindi mi sembrerebbe un po' inutile..
-.- L'assistenza tecnica serve per risolvere determinati problemi. Con questa sezione io voglio inserire oggetti di vario genere (ad es. il cambio dell'automobile) e spiegarne il funzionamento. Capisci ora?

Secondo me non è molto utile comunque Approvo

Per quale motivo? E' molto bello conoscere il funzionamento degli apparecchi così quando li utilizzerai avrai la soddisfazione di sapere come funzionano :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

Cè ma fammi capire, per te non è utile ma approvi?! Per favore, non rispondere per prendervi il vostro +1 perchè scrivere queste cose è a dir poco demoralizzante e completamente insensato.

In risposta al post, chiederei al creatore di sviluppare meglio la sua idea, perchè ora come ora disapprovo.

Assolutamente inutile, a partire dal nome della sezione a finire allo scopo della stessa. Bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.