Nuova sezione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

omegalol

Nuovo utente
Autore del topic
28 Luglio 2010
14
0
Miglior risposta
0
Propongo di inserire una nuova sezione del forum dove si possono postare video dei propri giochi.

Spiegazione: Giro un video mentre gioco finito di girare lo modifico con programmi (MovieMaker-SonyVegas etc..) se si vuole ovviamente renderlo piu bello postarlo e poi commentarlo

Che ne dite??....

Disapprovo X

Approvo V

Ultima modifica:
Riferimento: Nuova sezione

Bhe sarebbe inutile . Xo sarebbe bello vedere cosa fanno gli altri utenti e far vedere come giochi agli altri .

Approvo: V

Magari sarebbe utile come competizione, anche se molto impegnativa.
Disapprovo.

Puoi Postarlo in Off-Topic o in Cazzeggio
DISAPPROVO X

Ci sono già sezioni adatte ed eventualmente puoi postare in Intrattenimenti o Youtube in generale.

Sarebbe una sezione dove si cazzeggierebbe e basta.
Uno potrebbe postare le stupidate che fa nei game e di conseguenza tutti lo farebbero.
Disapprovo.

Che dire, non servirebbe a nulla... Disapprovo X

Se vuoi postare video sui giochi puoi benissimo postarli nella sezione ''YouTube''.

Disapprovo.

Sarebbe un ottima idea V

e magari organizzare anche delle olimpiadi

Vorrei rispondere a Panter ma scusami mi sta anche bene che disapprovi tanto ognuno esprime la propria opinione pero scusami se verrà aperta la sezione e mettete regole che non si possono postare video con boiate penso che non lo farebbero e poi quelli che lo farebbero la questione può essere tranquillamente eliminata e vedi che non ci riprovano piu anche perche poi il lavoro (quel minimo che fanno) andrà perso.

Non so ma la motivazione che hai dato non mi sembra giusta se me ne dai altre allora la accolgo anche

Per la sezione YouTube comunque io volevo fare una dedicata solo ed esclusivamente ai giochi non di tutte le categorie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.