Nuova Sezione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

~TheCopyright

Utente Kafféè
Autore del topic
Redattore
18 Ottobre 2010
29.606
167
Miglior risposta
0
Salve, Oggi Vorrei Proporre Un'Altra Sezione.
La Sezione Si Chiamerà 'Corsi', E Verrà Messa Su 'Di Tutto e Di Più', Dove Tutti Potranno Postare I Corsi Che Fanno.

Es: Faccio Corso.
Pagamento: 10€
Di Cosa Si Tratta: E Spiega...
Durata:...

Faccio Questa Proposta Perchè Molti, Hanno Fatto Proposte Di Corsi Per Programmazione, Che Volevano Come Maestro @System32 :°°:, E Quindi Con Questa Ci Potrà Essere Qualcun Altro Disponibile Che Potrà Fare Non Solo Questi Corsi, Ma Anche Di Hacking, Scuola, Grafica....:emoji_slight_smile:

Riferimento: Nuova Sezione

Per me sarebbe inutile, basterebbe mandare un messaggio in pm ... Disapprovo

Salve, Oggi Vorrei Proporre Un'Altra Sezione.
La Sezione Si Chiamerà 'Corsi', E Verrà Messa Su 'Di Tutto e Di Più', Dove Tutti Potranno Postare I Corsi Che Fanno.

Es: Faccio Corso.
Pagamento: 10€
Di Cosa Si Tratta: E Spiega...
Durata:...

Faccio Questa Proposta Perchè Molti, Hanno Fatto Proposte Di Corsi Per Programmazione, Che Volevano Come Maestro @System32 :°°:, E Quindi Con Questa Ci Potrà Essere Qualcun Altro Disponibile Che Potrà Fare Non Solo Questi Corsi, Ma Anche Di Hacking, Scuola, Grafica....:emoji_slight_smile:

Non mi pare una cattiva idea, però ci sono già dei tutorial, e comunque sarebbero delle lezioni in privato perciò non potrebbe giovare a tutto il forum. Per il momento penso che sia da archiviare. Perciò disapprovo.

Non mi pare una cattiva idea, però ci sono già dei tutorial, e comunque sarebbero delle lezioni in privato perciò non potrebbe giovare a tutto il forum. Per il momento penso che sia da archiviare. Perciò disapprovo.

Tutto Il Forum Potrà Partecipare.
Ad Esempio @Niccolò è Bravo Nella Grafica, E Potrà Fare Dei corsi Di Grafica (Esempio) :emoji_relieved:.
Poi @System32 è Bravo In Programmazioni, Quindi Potrà Fare Dei Corsi Di Programmazioni (Esempio).

Questo si chiama sfruttamento.
Se fosse stato gratis ok però diaspprovo, esistono i tutorial.

Esatto. Poi esisteva già la scuola grafica... che era GRATIS.
Disapprovo.

Io Non Dico Tutto A Pagamento, Ma Anche Qualcosa Gratis Si Può Fare Eh....Esempio, Se Uno è Disponibile, e Non Vuole Essere Pagato, Non si Fa Pagare e Dice Sono Disponibile Nel Fare....;)

Sono molto indeciso, c'e chi ha ragione, e c'e chi ha torto...
Fammi pensare...

Disapprovo, poiché come ha detto Lady si può tranquillamente contattare in privato.
E poi non darebbe aiuto al Forum, ma solo ed unicamente ad una persona.
D'altronde se qualcuno ha qualche problema può tranquillamente creare un topic nell'apposita sezione e ricevere risposte...

Allora, per fare dei corsi a pagamento devi avere una partita IVA, un diploma se non laurea nel campo dell'informatica, certificati. Se poi uno lo fa gratis è un conto. Per secondo se uno cerca un corso esiste l'amato Google, e molta gente segue più corsi reali che corsi virtuali svolti tramite e-learning e per questo devi avere Software che ti costano oltre i 700. Dunque è inutile, non servirebbe per niente al forum. @MauroTheBest

Potrebbe essere utile, ma sinceramente non so se molta gente vada a informarsi su corsi a pagamento su una comunity dove si parla per lo più di giochi online..

Meglio fare un ebook con 14 lezioni, e pubblicarlo, uno se lo legge quando vuole etc..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.