Nuova Sezione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LadyAngel

Utente Senior
Autore del topic
8 Aprile 2010
1.803
0
Miglior risposta
0
Come oramai tutti sappiamo, il team degli assistenti tecnici, si sta assumendo le proprie responsabilità aiutando chiunque in qualsiasi modo, secondo le proprie esperienze.

La mia proposta è molto semplice, si potrebbe creare una sezione come ad esempio: Sciax2 Recension team; Sciax2 Journal; Sciax2 TV e Sciax2 Radio.
In questa sezione verrà posta la lista degli assistenti tecnici, eventuali dismissioni o assunzioni ed eventi riguardanti il medesimo team

A voi la scelta

@Francescop93

Riferimento: Nuova Sezione

Beh, visto che è un gruppo a tutti gli effetti, direi di si.

Come Hai Detto Tu, Ormai è Un Gruppo Come Gli Altri, Quindi Approvo ;).

Approvo Luna.
Ci stavo pensando anche io oggi, ma dopo ho dovuto fare mille cose me ne sono dimenticato ::emoji_relieved:
Comunque ci servirebbe una sezione per comunicare varie cose e anche per sapere i giudizi degli altri utenti. (Ad esempio io ho creato un articolo per saperne i giudizi, però sarebbe molto più utile una sezione).
Brava Luna! ;)
@LadyAngel

Approvo, dato che è un team a tutti gli effetti, anche gli Assistenti Tecnici devono avere a disposizione una sezione. ^^

E' Un team come tutti, quindi devono averne una a disposizione come tutti gli altri team.
Approvo.

Un ottima idea, ma dire una sottesezione, non una sezione proprio xD
Approvo

Un ottima idea, ma dire una sottesezione, non una sezione proprio xD
Approvo

Anche se magari venissero postati pochi thread, non sarebbe giusto che ad alcuni Team venisse concessa una sezione mentre agli Assistenti solo una sottosezione.

Approvo.

Secondo me ha ragione niccolo', è inutile creare una sottosezione per 2 argomenti.. Poi che decida lo staff. Per quanto mi riguarda DISAPPROVO.

Non si può creare una sezione per metterci dentro 4 topics. Magari questo genere di comunicazione verrà fatto, ma in un altro modo. Proposta bocciata.

I giurati non hanno una sezione dedicata. Hanno la sezione dei tutorial, che è ben diversa. Questa reca utilità, indicizzazione, visitatori, nuovi utenti. Hanno invece la sottosezione in Reclutamento con all'interno un topic per la spiegazione del rank e su come diventarlo e un topic che è la lista. Posso fare questo genere di subforum anche per gli assistenti, in Reclutamento.

EDIT
Proposta accolta, ma nel modo in cui ho detto io.

@LadyAngel

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.