Nuova sezione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

404NotFound

Utente Attivo
Autore del topic
4 Ottobre 2011
375
56
Miglior risposta
0
Io vorrei proporre una nuova sezione quella del nuovo game simile a gta ma di nome mta, il gioco, sta avendo molto successo, dai susseguiti aggiornamenti.
Il gioco possiede mappe Drift,Kill Zombie e MiniGames.E si possono creare server multy player facilmente, e si possono anche creare gamemode in 2 secondi​

Riferimento: Nuova sezione

Le sezioni servono a riunire dei topic di uno stesso argomento per fare ordine.
Io sto su Sciax da quasi tre anni, e avrò visto massimo 2-3 topic trattanti MTA (se ti riferisci a Multi Theft Auto).
Io approverei, perchè so che avrebbe successo, ma finchè non ci saranno topic sufficenti dubito che gli admin creino una sezione per niente :|

GTA, Metin2 e Minecraft bastano ed avanzano perché quest'ultima non ha riscosso molto successo come sezione per il resto diciamo che si va avanti.
MTA è un gioco nuovo e su Sciax2 non mi pare molto conosciuto, aspettiamo che gli utenti ne parlino e vediamo.
@Francescop93 a te ^^

Ho fatto una ricerca veloce ed ho trovato una sola discussione! :|
E poi esiste già questa sezione --> Videogiochi

Disapprovo!

Questo gioco l'ho conosciuto ieri, mi sembra molto carino. Io approverei ma per creare una nuova sezione bisogna vedere se ci sono già topic a riguardo, visto che c'è un solo topic, penso che frap93 non approverà.

Ultima modifica:

Già nel forum c'è un pò di lag per via dei molti utenti, quindi aggiungendo una sezione che sarebbe inutile beh vedi te.

No thread no sezione.

Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.