Nuova sezione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

~xSlashx~

Utente Medio
Autore del topic
26 Aprile 2011
201
0
Miglior risposta
0
Buongiorno a tutti, oggi ho notato che non cè la sezione riguardante la chat 3d Imvu, mi sono ricordato che tempo fa cercavo dei "trucchi" per avere crediti facili ma NESSUN forum italiano tratta bene questo game..
Propongo di aprire una sezione IMVU con varie sottosezioni ^^
Ora molti di voi risponderanno che non ci sono thread riguardanti l'argomento ma pian piano molti conosceranno questa chat e magari NUOVI UTENTI che cercano in rete qualche informazione si iscrivono al forum ..

Riferimento: Nuova sezione

Esattamente come dice Luca (Jeckoz), affinché si possa creare una sotto-sezione c'è bisogno di interesse da parte di buona parte dell'utenza.
Disapprovo.

@Jeckoz non sei l'unico ad aver fatto una ricerca, comunque sia solo 2 forum italiani alquanto squallidi, parlano di questo argomento e penso che potremmo avere Nuovi utenti interessati a questa sezione..
Poi che ci sia un thread del 2007 non penso sia importante, in passato non credo si aspettava ai thread per aprire una sezione, Combat Arms non era conosciuto, da 2 a 3 utenti sono diventati centinaia.
Spero di essere stato chiaro e vi abbia fatto capire quello che penso.. :soso:

@Jeckoz non sei l'unico ad aver fatto una ricerca, comunque sia solo 2 forum italiani alquanto squallidi, parlano di questo argomento e penso che potremmo avere Nuovi utenti interessati a questa sezione..
Poi che ci sia un thread del 2007 non penso sia importante, in passato non credo si aspettava ai thread per aprire una sezione, Combat Arms non era conosciuto, da 2 a 3 utenti sono diventati centinaia.

Intendo dire che se c'è solo un topic risalente a 4 anni fa ci sarà un motivo -> poco interesse da parte dell'utenza.
Prima utilizzate le sezioni pre-esistenti e dopo possiamo parlare di creare una sezione.
Non possiamo creare una sezione per ogni santo programma, chat, browser game, mmog, ecc.

Ti sei mai questo perché ci sono solo due forum "alquanto squallidi" che trattano questo argomento? Forse perché non interessa a nessuno? Qui non c'è la benché minima idea di che sia, e quando è così l'argomento non può nascere. Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.