Nuova sezione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Apple4

Utente Attivo
Autore del topic
31 Maggio 2011
350
56
Miglior risposta
0
Salve a tutti amici di sciax2 ^^
oggi sono qui per proporvi una nuova sezione...
girovagando per il web alla ricerca di informazioni su come aprire un attività eccetera...
quindi volevo proporre di creare una sezione dedicata a questo.. su come aprire un azienda/società/negozio
eccetera dove ognuno può fare domande e magari dare informazioni su come aprire un attività basandosi anche a esperienza personali...
spero che l'idea vi piaccia ne sarei veramente felice ^^
fatemi sapere ciao!

Riferimento: Nuova sezione

Buona idea potrebbe servire a parecchi utenti.

APPROVO.

E' inutile come proposta in quanto il 90%, se non di più, degli utenti presenti in questo forum è minorenne e immagino che nessuno abbia la possibilità di crearsi un'attività per trarne profitto. Tra l'altro thread di questo genere non sono mai stati creati nelle discussioni off-topic tanto meno nelle altre.

Non vedo cosa può centrare con un forum di giovani webmaster, e poi come ha detto marta la maggior parte degli utenti sono minorenni, in genere quello che dici tu si impara a scuola.

Non vedo cosa può centrare con un forum di giovani webmaster, e poi come ha detto marta la maggior parte degli utenti sono minorenni, in genere quello che dici tu si impara a scuola.
io in effetti sono minorenne però cercando nel web ho trovato forum che trattavano questi argomenti...
poi se uno apre un post non perchè domani deve aprire un attività ma solamente perchè magari sta pensando ad un proggetto che gli piacerebbe fare oppure che vorrebbe fare da grande o cose simili ^^
pensando agli utenti che vengono attratti come ho detto prima.. ho girato per il web e molti forum trattano questi argomenti e hanno molte visite al giorno per quel post... quindi potrebbe trarne vantaggio anche scaix2.

Secondo me e' una buona idea.
Sciax2 verrà presa in considerazione da molte altre persone, in modo da poter avere un'espansione maggiore.
L'idea e' ottima , aiuta sopratutto molte persone disperate sul web alla ricerca di nuove alternative alle loro creazioni lavorative.
Per me e' un si,APPROVO!

E' inutile come proposta in quanto il 90%, se non di più, degli utenti presenti in questo forum è minorenne e immagino che nessuno abbia la possibilità di crearsi un'attività per trarne profitto. Tra l'altro thread di questo genere non sono mai stati creati nelle discussioni off-topic tanto meno nelle altre.

Esattamente. Ragion per cui, la proposta deve essere bocciata, mi dispiace.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.