Nuova sezione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Honyx

Utente Attivo
Autore del topic
2 Agosto 2011
383
19
Miglior risposta
0
Vorrei proporre di aggiungere allo sciax2 forum una sezione dedicata tutta al fantastico videogioco che la EA Sports ci propone ogni anno,ovvero Fifa,milioni di utenti nel mondo giocano online a questo fantastico videogioco,e sicuramente anche gli utenti di sciax2.Inserendo questa nuova sezione dedicata tutta a Fifa gli utenti possono esprimere le proprie opinioni sul videogioco,e sui nuovi Fifa che usciranno negli anni,e scambiarsi il nick in modo da incontrarsi anche su Fifa e giocare o parlare di qualche problema che hanno incontrato nel videogioco. :emoji_alien:

Riferimento: Nuova sezione.

Ragazzi.. ma non lo avete ancora capito che si può parlare di sezione dedicata, quando in quella generale ci sono fin troppe discussioni che trattano di quell'argomento e c'è abbastanza interessamento da parte degli utenti, se no non vengono approvate queste idee? Lo conoscono tutti, ovvio. Ma se non ci sono molte discussioni sull'argomento non sarà sicuramente fatta ;) Attendi risposta da parte di un admin :emoji_relieved:

Ci sono molti utenti su sciax che amano Fifa ne sono sicuro e se dovessero aprire la sezione di Fifa sarà sicuramente molto attiva.Comuqnue si non mi resta che vedere che ne pensa un admin.
Ragazzi.. ma non lo avete ancora capito che si può parlare di sezione dedicata, quando in quella generale ci sono fin troppe discussioni che trattano di quell'argomento e c'è abbastanza interessamento da parte degli utenti, se no non vengono approvate queste idee? Lo conoscono tutti, ovvio. Ma se non ci sono molte discussioni sull'argomento non sarà sicuramente fatta ;) Attendi risposta da parte di un admin :emoji_relieved:

E' vero che Fifa è un gran bel gioco, ma è anche vero che non possiamo creare solo Fifa poi ci toccherebbe creare altre sezioni come Pes, Need for Speed, Call of Duty ecc... Quindi diventa un pò problematica la cosa.

Al massimo si può creare una sezione dedicata ai big games dedicati alle console (halo, fifa, pes, et similia).

Ecco infatti si potrebbe creare sezione chiamata Big Games e dentro mettete anche Fifa.

Io approvo, la cosa del Big Games.
Mi piacerebbe molto discutere dei miei giochi preferiti delle varie console.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.