Nuova Sezione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

#KiK

Utente Strepitoso
Autore del topic
Redattore
30 Agosto 2012
4.317
172
Miglior risposta
0
salve,visto che ormai c'è un nuovo tipo di forum board (ip board)
volevo chiedere agli utenti e agli amministratori:
che ne dite se aggiungono una nuova sezione in forum board,dedicata a ip board?da come sto vedendo in Forum Boards
ci sono molti problemi e alcune guida su ip board,e così sembra molto brutto,invece con questa sezione verrebbe meglio >_>​

Riferimento: Nuova Sezione

IP Board? E da dove esce quest'altra? Mai sentita...

Comunque ormai mi sono stancato anche di ripeterlo: Poche discussioni = NIENTE SEZIONE.

Lo so che è difficilissimo da comprendere come cosa ma dovete sforzarvi..

salve,visto che ormai c'è un nuovo tipo di forum board (ip board)volevo chiedere agli utenti e agli amministratori:che ne dite se aggiungono una nuova sezione in forum board,dedicata a ip board?da come sto vedendo in Forum Boardsci sono molti problemi e alcune guida su ip board,e così sembra molto brutto,invece con questa sezione verrebbe meglio >_>​
Ho fatto una ricerca e ci sono alcuni topic riguardo IP Board, ma non così tanti per fare in modo di creare una sottosezione.
Magari in futuro: disapprovo.

Sul forum non ci sono molti discussioni a riguardo e la conoscete molto bene la regola "poche discussioni = nada sezione".
Disapprovo totalmente, si ne riparla quando ci saranno molti utenti che sono interessati a quel tipo di tema.

Ultima modifica:

Esiste la sezione Forum Boards. Se ogni Board avesse la sua, allora non servirebbe a nulla. Al massimo si potrebbero introdurre dei prefissi, che a mio parere renderebbero tutto più ordinato.

Se non erro è stato già detto più volte la questione delle poche discussioni.
Esiste una sezione chiamata Forum Boards, dovete si può parlare di tutte le piattaforme in generale.
Non credo che per 1-4 discussioni si debba creare un subforum, che poi non sarà neanche più utilizzato, non trovi?
Disapprovo.

Assolutamente inutile.
Non ci sono abbastanza appassionati sulla sezione in questione, quindi è inutile crearla.. Disapprovo.

Se non erro è stato già detto più volte la questione delle poche discussioni.
Esiste una sezione chiamata Forum Boards, dovete si può parlare di tutte le piattaforme in generale.
Non credo che per 1-4 discussioni si debba creare un subforum, che poi non sarà neanche più utilizzato, non trovi?
Disapprovo.

Detto questo, proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.