Nuova sezione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Samsung.

Utente Medio
Autore del topic
10 Agosto 2012
157
0
Miglior risposta
0
Vorrei proporre di aprire una nuova sezione dove ci saranno materiali di ridoppiaggio [di voci] di pezzi di film, telefilm o cartoni animati, ci sarà una parte dove si consiglieranno i programmi migliori, un' altra parte per l' assistenza tecnica ed un' altra per delle sfide nel senso che ci si potrà sfidare con gli altri sciaxini, inoltre si potranno svolgere dei " Doppiaggio Contest " dove ai partecipanti verrà dato un pezzo di film da scaricare e chi lo doppierà meglio e chi piacerà di più ai giudici riceverà per premio dei privilegi su sciax! Grazie!

Riferimento: Nuova sezione!

sarebbe una bella idea,però il 52% non mi piace,quindi disapprovo,non so tu,però non mi piace l'idea.

Non piacerà molto agli utenti del forum però a me piace.. Mi piace anche l'idea del contest.
Io approvo la trovo una sezione ed un contest ''simpatico''!
APPROVO.

Per la sezione credo basti una sottosezione della sezione "YouTube", per il contest, approvo pienamente!
Approvo.

E' una fantastica Idea, mi piace tantissimo il fatto che gli sciaxini si potranno sfidare, complimenti
approvo completamente ;)

Per la sezione credo basti una sottosezione della sezione "YouTube", per il contest, approvo pienamente!
Approvo.
Non credo che si debba creare la sotto sezione, ma crearne una come la sezione grafica, sfide etc..

Idea inutile, a questo punto tanto varrebbe creare un contest per qualunque cosa... Creerebbe solo disordine.

Lo trovo assolutamente inutile, perché? Ci sono già le sezioni 'Off-topic' e 'Cinema'.
Inoltre non vedo questa grande affluenza di argomenti di questo tipo..

Non è una passione particolamente coltivata in questo forum quindi non merita una sezione, è comunque possibile utilizzare la sezione "TV & Cinema" per questo argomento.

Proposta bocciata.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.