Nuova Sezione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

2029

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Maggio 2012
705
0
Miglior risposta
0
Salve sciaxini,
che ne pensate di una nuova sezione riguardante Fitness,si potrebbe aggiungere nel forumpadre Di tutto e di più.
Poi in essa aggiungerci sotto sezioni come Zumba,Palestra,Diete ecc.
@Francescop93 @DarkVegeta

Riferimento: Nuova Sezione

Potrebbe essere utile ma quanti utenti ci scriverebbero dentro? Comunque per me potrebbe essere una buona idea. :emoji_relieved:

Potrebbe essere utile ma quanti utenti ci scriverebbero dentro? Comunque per me potrebbe essere una buona idea. :emoji_relieved:

Metti che molte persone vogliono una dieta,oppure vanno in palestra (come me) e vogliono sapere cosa fanno gli altri,come sono i loro addomi etc. :P

Non era già stato proposto?

Comunque addirittura una sezione no, io metterei al massimo un subforum "Salute" e all' interno domande, informazioni, news e tutto sulla salute e quindi anche sul fitness.
@DarkVegeta (Giacomo mi tocca taggare te, sei l' unico rimasto XD)

Quanti adolescenti praticano Fitness? 10 o 20 su 250k utenti. Proposta assai inutile, già le sezioni presenti tutt'ora in Di tutto e di più sono poco attive, inserendone un'altra che ha un tasso di attività inferiore alle altre sarebbe solamente inutile.

Per quanto interessante, mi vedo costretto ad accordarmi a quanto già detto...Pochi interessati, pochi topic non sono tali da giustificare la creazione di una sezione e al momento nemmeno una sottosezione.

Col tempo, come al solito, si potrà rivalutare la cosa nel caso ci sia un incremento di interesse e di interessati.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.