Nuova sezione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lois99

Utente Normale
Autore del topic
22 Settembre 2011
97
9
Miglior risposta
0
Salve,oggi volevo presentarvi la mia proposta,una nuova sezione che raggruppera i progetti Fai-Da-Te,visto che molti ragazzi,lo pratica compreso me.Quindi che ne pensate di una nuova sezione Fai-Da-Te con Screen Obbligatori ?

Spiegati meglio, vorresti creare una sezione dove posti materiale fai da te? Tipo casupole costruite in legno et simila? :emoji_relieved:

Inviato dal mio Nexus 4 LTE con Tapatalk 2

Ultima modifica:
Riferimento: Nuova sezione.

Non è una cattiva idea. Non sarebbe male una sezione del genere. Sia per chi già lo fa' o per chi vuole imparare a fare qualche cosa.
Per me andrebbe anche bene :emoji_slight_smile: .

Si certo, ad esempio il mio ultimo progetto e un Smerigliatrice in miniatura funzionante con interruttore e tutto.
Spiegati meglio, vorresti creare una sezione dove posti materiale fai da te? Tipo casupole costruite in legno et similar? :emoji_relieved:

Inviato dal mio Nexus 4 LTE con Tapatalk 2
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Si certo, come ribadito da @Worry aggiungendo guide,e anche richieste su come fare progetti.

Ultima modifica:

Bhè io sarei favorevole, è una cosa per dare un tocco di creatività al forum.

Dubito sia di interesse per molti utenti.. Non parliamo di cose alla portata di tutti.. Disapprovo assolutamente!

In quanti devono essere d'accordo per aggiungerla? E soprattuto chi l'aggiunge?

Approvo, sono curioso di creare qualcosa Fai-Da-Te ;) Sarà una grande novità per il foro :ok:

Io sono contrario alla tua risposta anche se e una tua opinione,ad esempio guarda youtube,adesso affolla di video fai-da-te.In che senso non parliamo di cose alla portata di tutti? @Stefyx ?
Dubito sia di interesse per molti utenti.. Non parliamo di cose alla portata di tutti.. Disapprovo assolutamente!

Io sono contrario alla tua risposta anche se e una tua opinione,ad esempio guarda youtube,adesso affolla di video fai-da-te.In che senso non parliamo di cose alla portata di tutti? @Stefyx ?

Il materiale utilizzato per fare cose del genere non è sempre reperibile in casa.. :emoji_slight_smile:

Ok,ma esiste il reciclaggio.Vabbe rispetto la tua opinione sulla nuova sezione.

Lo so, ma è normale che un utente appena vede che deve andare a comprare legno e cose del genere non ci pensa due volte a chiudere la pagina.. A meno che non sia una cosa fortemente necessaria.. Io ripeto che disapprovo..

Mi sembra un ottima idea mi piacerebbe creare qualcosa Fai da te :emoji_slight_smile:
Approvo.

Ti dico una cosa,che se uno e appassionato come me,il progetto gli piace ed appassionato non ci pensa due volte a procurarsi due assi.
Lo so, ma è normale che un utente appena vede che deve andare a comprare legno e cose del genere non ci pensa due volte a chiudere la pagina.. A meno che non sia una cosa fortemente necessaria.. Io ripeto che disapprovo..

Ti dico una cosa,che se uno e appassionato come me,il progetto gli piace ed appassionato non ci pensa due volte a procurarsi due assi.

Lo so bene, infatti non ho detto che non interessa a nessuno :emoji_slight_smile:

Sfavorevole. La sezione da te citata interessa molti ma in quanti posterebbero guide ? Credo in pochissimi, sicuramente se creata farà la stessa fine della sezione Arduino totalmente inattiva con 4 topic.

Ho letto un po' tutti commenti e non appoggio l'idea di Stefyx (o come si chiama), anche perché interesserebbe un po' tutto il forum perché tutti potrebbero postare all'interno di tale sezione dato che molti utenti si arrangiano con delle cose appunto "Fai da te".
Magari da cambiare il nome della sezione, aggiustandola con un nome più aggraziato e soprattutto più interessante.
DevilTony, secondo me ci sarebbe molta attività all'interno di quest'ultima sezione per le cose già citate sopra.
Detto questo, approvo la creazione di questa sezione!

In quanti devono essere d'accordo per aggiungerla? E soprattuto chi l'aggiunge?

Di suo la proposta è interessante, ma se non è mai stato creato nessun thread al riguardo uno pensa che non è di interesse. Scrivere "a favore" qui non equivale a: Ci creerò dei thread.

L'argomento che proponi penso che non troverebbe una sua locazione all'interno del forum, sicuramente non scaturirebbe interesse ne tanto meno affluenza all'interno della sezione stessa e non porterebbe alla crescita del forum stesso. Penso sia una proposta inutile, disapprovo questa iniziativa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.