Salve,oggi volevo presentarvi la mia proposta,una nuova sezione che raggruppera i progetti Fai-Da-Te,visto che molti ragazzi,lo pratica compreso me.Quindi che ne pensate di una nuova sezione Fai-Da-Te con Screen Obbligatori ?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------Spiegati meglio, vorresti creare una sezione dove posti materiale fai da te? Tipo casupole costruite in legno et similar?
Inviato dal mio Nexus 4 LTE con Tapatalk 2
Dubito sia di interesse per molti utenti.. Non parliamo di cose alla portata di tutti.. Disapprovo assolutamente!
Io sono contrario alla tua risposta anche se e una tua opinione,ad esempio guarda youtube,adesso affolla di video fai-da-te.In che senso non parliamo di cose alla portata di tutti? @Stefyx ?
Il materiale utilizzato per fare cose del genere non è sempre reperibile in casa..
Ok,ma esiste il reciclaggio.Vabbe rispetto la tua opinione sulla nuova sezione.
Lo so, ma è normale che un utente appena vede che deve andare a comprare legno e cose del genere non ci pensa due volte a chiudere la pagina.. A meno che non sia una cosa fortemente necessaria.. Io ripeto che disapprovo..
Ti dico una cosa,che se uno e appassionato come me,il progetto gli piace ed appassionato non ci pensa due volte a procurarsi due assi.
In quanti devono essere d'accordo per aggiungerla? E soprattuto chi l'aggiunge?