Nuova Sezione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BimboxD

Utente Normale
Autore del topic
21 Novembre 2011
93
12
Miglior risposta
0
Salve a tutti, vorrei proporre una cosa. Perchè non mettere una sezione dedicata ai pokèmon? Dentro la sezione mettere tutte le informazioni sui pokèmon, rom, emulatori ecc per tutti i ragazzi/e che sono appassionate e che seguono anche i cartoni animati. Dite cosa ne pensate. :emoji_slight_smile:

Riferimento: Nuova Sezione

:emoji_confused: I Pokemon non sono molto trattati sul forum, inoltre in linea generale se ne può parlare qui Nintendo. Disapprovo.

Salve a tutti, vorrei proporre una cosa. Perchè non mettere una sezione dedicata ai pokèmon? Dentro la sezione mettere tutte le informazioni sui pokèmon, rom, emulatori ecc per tutti i ragazzi/e che sono appassionate e che seguono anche i cartoni animati. Dite cosa ne pensate. :emoji_slight_smile:

Lo sai che rom e emulatori sono materiale warez? :emoji_slight_smile:

Disapprovo, le rom e gli emulatori sono materiali warez ed inoltre i Pokèmon sono trattati minimamente sul forum, a dir la verità non ho mai visto un utente che ne parlasse :emoji_relieved:

Mai visto un topic in merito... Disapprovo. Non possiamo creare una sezione per argomento ;)

Disapprovo.. a quanto pare l'utenza di Sciax2 non ama i pokemon e poi sia l'emulatore e i giochi sono materiali warez..

Per quanto ami i Pokémon disapprovo, non sono per nulla trattati, sarebbe inutile. :emoji_slight_smile:
Postare e scaricare rom è, inoltre, vietato dal punto 4.6 del regolamento generale, dato che è materiale protetto da Copyright.

Proposta bocciata, i commenti parlano da sè :soso:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.