Nuova sezione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

#James

Utente Colossal
Autore del topic
4 Aprile 2011
3.155
86
Miglior risposta
0
Ciao, stavo pensando di fare una nuova sezione, o meglio, creare una sezione tipo "Social Video" dove mettere come sotto-sezione Youtube (che attualmente è una sezione) e Dailymotion. Quindi, trasformare la sezione "Youtube" in sotto-sezione e aggiungere Dailymotion. Non so se mi sono spiegato bene...

Ciao, stavo pensando di fare una nuova sezione, o meglio, creare una sezione tipo "Social Video" dove mettere come sotto-sezione Youtube (che attualmente è una sezione) e Dailymotion. Quindi, trasformare la sezione "Youtube" in sotto-sezione e aggiungere Dailymotion. Non so se mi sono spiegato bene...

Secondo me è inutile in quando Dailymotion non è molto utilizzato, per ora basta tenere YouTube. :emoji_smiley:

Sono solo 3 i siti per i video: non ha senso fare una sezione a riguardo (Youtube, DailyMotion e anche Twitch se cosi possiamo definirlo)
Per la sezione social network ci sono tanti siti su cui parlare: Myspace, Facebook, Twitter, G+,Netlog ecc...
Disapprovo

Credo che la maggior parte dei video presenti su Dailymotion si trovino anche su Youtube, quindi è inutile aggiungere DM come sotto-sezione. Youtube è più che sufficiente... Disapprovo.

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Inutile aggiungere la sotto-sezione Dailymotion non sapevo nemmeno l'esistenza.
YouTube basta e avanza, quindi per motivi sopracitati, disapprovo!

La sezione YouTube ha molte visite e discussioni su S2 e non intendo ridurla a sottosezione in quanto risulterebbe solo penalizzata.
Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.