Nuova sezione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KEKKOR97

Utente Strepitoso
Autore del topic
4 Luglio 2009
4.392
87
Miglior risposta
0
Salve, essendo un appassionato ormai da parecchi anni, ho pensato... perchè non creare una sezione per il Wrestling? Non credo sono l'unico che ama questo sport. Che ne pensate?

Personalmente mi ritrovo ad essere contrario alla proposta, non vedo tutto questo interesse... a mio parere bisognerebbe creare un certo numero di discussioni riguardanti l'argomento prima di proporlo. Al massimo si può aggiungere un prefix come per gli altri sport nella sezione "Sport & motori".

Disapprovo, semplicemente perche poi bisognerebbe creare sezione per sezione.. nel senso:
Calcio -> Squadre/Campionati -> SerieASerieBetc./Vari campionati...
Etc, tutto questo solo per il Calcio, immagina gli altri sport, e tutto questo sarebbe inutile visto che il forum e incentrato sul mondo del Web, e poi e probabile che le varie sezioni non sarebbero neanche molto acces

D'accordo con gli altri, ci saranno senza dubbio degli appassionati, ma prima di tutto devono esserci i topic, quando saranno abbastanza si potrà pensare di creare una sezione.

La mia era soltanto una proposta, da quel che vedo siete tutti contrari e va bene così.

D'accordo con gli altri, ci saranno senza dubbio degli appassionati, ma prima di tutto devono esserci i topic, quando saranno abbastanza si potrà pensare di creare una sezione.

Esattamente, per ora PROPOSTA BOCCIATA.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.