Nuova sezione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hew0x

Utente Attivo
Autore del topic
18 Agosto 2014
255
0
Miglior risposta
0
Salve community, oggi mentre stavo per loggare avevo pensato di aggiungere sottosezione su "Programmazione", dato che mi piace molto come argomento, "Reversing" dove si parla di reversing per applicazioni .net e altro. Inoltre propongo di aggiungere una sottosezione ancora, "Assistenza tecnica" in modo da aiutare gli utenti a reversare qualche applicazione in caso non ci riescano.
D'altronde la sezione l'argomento del reversing suppongo sia molto frequentato, soprattutto in questi giorni.
NB: Se si, tenterò soprattutto di renderla attiva

Taggo: @TBH @Matheeus @#Settings

è un ottima proposta, credo che ci vuole ^^, per me è si :ehsi:

• Like
Reactions: 1 person
Aggiungere altre 2 sottosezioni/sezioni sarebbe inutile in questo momento. Si può benissimo parlare di Reversing nella sezione principale. ;)

Aggiungere altre 2 sottosezioni/sezioni sarebbe inutile in questo momento. Si può benissimo parlare di Reversing nella sezione principale. ;)

Non capisco il perchè, spiegati per favore.
E comunque no, per ogni tipo di programmazione c'è una sua sezione, così sarebbe un pò confusionario.

Non capisco il perchè, spiegati per favore.
E comunque no, per ogni tipo di programmazione c'è una sua sezione, così sarebbe un pò confusionario.
Lo staff e il forum ha ben altro da pensare, quindi se ne potrebbe riparlare di questa cosa più in la.

Non è confusionario, ci sono i prefissi e i titoli il quale si può specificare di cosa si tratta.

Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk

Lo staff e il forum ha ben altro da pensare, quindi se ne potrebbe riparlare di questa cosa più in la.

Si tratta solo di aggiungere due sezioni, non ho proposto chissà che cosa :emoji_relieved:
However così non avrebbe alcun senso.
Grazie lo stesso per il tuo parere ;)

Si tratta solo di aggiungere due sezioni, non ho proposto chissà che cosa :emoji_relieved:
However così non avrebbe alcun senso.
Grazie lo stesso per il tuo parere ;)
Con l'aggiunta di altre due sezioni non si fa altro che incrementare il lavoro dei mod per quella categoria, un peso in più!

Comunque come avete ben capito, disapprovo.

Con l'aggiunta di altre due sezioni non si fa altro che incrementare il lavoro dei mod per quella categoria, un peso in più!

Comunque come avete ben capito, disapprovo.

Giusto, ma se leggi non voglio appesantire il lavoro dello staff, voglio aiutare io a renderla attiva.

Salve community, oggi mentre stavo per loggare avevo pensato di aggiungere sottosezione su "Programmazione", dato che mi piace molto come argomento, "Reversing" dove si parla di reversing per applicazioni .net e altro. Inoltre propongo di aggiungere una sottosezione ancora, "Assistenza tecnica" in modo da aiutare gli utenti a reversare qualche applicazione in caso non ci riescano.
D'altronde la sezione l'argomento del reversing suppongo sia molto frequentato, soprattutto in questi giorni.
NB: Se si, tenterò soprattutto di renderla attiva

Taggo: @TBH @Matheeus @#Settings

Io mi preoccuperei di realizzare i contenuti come detto da: @#Neaples , e in seguito se l'argomento susciterà interesse dedicare un forum interamente al reversing.
@Danì. docet!

Io mi preoccuperei di realizzare i contenuti come detto da: @#Neaples , e in seguito se l'argomento susciterà interesse dedicare un forum interamente al reversing.
@Danì. docet!

Già suscita molto interesse, per questo vengono fatti quasi ogni giorno post sul reversing su IF.
Anyway inizierò a fare guide patpat

Ultima modifica:
  • Like
Già suscità molto interesse, per questo vengono fatti quasi ogni giorno post sul reversing su IF.
Anyway inizierò a fare guide patpat
Non bisogna basarsi su quello che fanno in altri forum! Magari su quel forum il reversing ha più interesse, mentre qui nessuno se ne occupa, e quindi sarebbe inutile aggiungere altre sezioni. ;)

Non bisogna basarsi su quello che fanno in altri forum! Magari su quel forum il reversing ha più interesse, mentre qui nessuno se ne occupa, e quindi sarebbe inutile aggiungere altre sezioni. ;)

Nessuno se ne occupa, magari perchè gli utenti non sanno perchè viene trattato il reversing? Ci sono tante motivazioni.
Per questo io voglio iniziare a fare le prime guide, e magari in seguito aggiungere queste sezioni, perchè scommetto che se gli utenti sapessero cosa sia avrebbero molto interesse al riguardo.
Reversare è facile ( dipende dalla situazione ), ma non sempre: se si parla di creazione di cheat per giochi, ci sono dei programmi che fanno più o meno di tutto, ad esempio Cheat Engine, che è un programma intuitivo e facile da usare.
Però ci sono appositamente i veri "reverser", intendo "esperti".

Nessuno se ne occupa, magari perchè gli utenti non sanno perchè viene trattato il reversing
In questo caso sarebbe inutile fare una sezione se ci posti solo tu, non credi? Inizia a fare guide/tutorial istruttivi e fai conoscere il reversing a tutti gli altri, poi se ne riparlerà! ;)

In questo caso sarebbe inutile fare una sezione se ci posti solo tu, non credi? Inizia a fare guide/tutorial istruttivi e fai conoscere il reversing a tutti gli altri, poi se ne riparlerà! ;)

Perchè solo io? Stai scherzando? @TBH più o meno se ne intende.
Poi se lavoro io, e rispondo a tutti/faccio guide da solo cosa cambia? Ci sono problemi? ^^

Perchè solo io? Stai scherzando? @TBH più o meno se ne intende.
Poi se lavoro io, e rispondo a tutti/faccio guide da solo cosa cambia? Ci sono problemi? ^^
Non alteriamo i toni e cerchiamo di non andare in flame in quanto sto esponendo la mia opinione in modo sano e pacifico. I problemi ci sono! Una sezione è fatta per l'intero forum, non solo per 2-3 persone. Come ho detto precedentemente, se veramente sei interessato a questa sezione, puoi inziare a creare guide per far conoscere il reversing a tutti quelli che non sanno cos'è, tipo me.

• Like
Non alteriamo i toni e cerchiamo di non andare in flame in quanto sto esponendo la mia opinione in modo sano e pacifico. I problemi ci sono! Una sezione è fatta per l'intero forum, non solo per 2-3 persone. Come ho detto precedentemente, se veramente sei interessato a questa sezione, puoi inziare a creare guide per far conoscere il reversing a tutti quelli che non sanno cos'è, tipo me.

Io non ho detto che è fatto solo per 2-3 persone, semmai che saremo 2-3 che faremo guide/aiuteremo gli utenti, perciò no, non ci hai azzeccato nemmeno adesso ^^
Passo la parola a @TBH

Ultima modifica:
Io non ho detto che è fatto solo per 2-3 persone, semmai che saremo 2-3 che faremo guide/aiuteremo gli utenti, perciò no, non ci hai azzeccato nemmeno adesso ^^

Allora.... tagliamo la testa al toro, per tramutare un argomento in sezione quest'ultimo deve generare traffico.

Allora.... tagliamo la testa al toro, per tramutare un argomento in sezione quest'ultimo deve generare traffico.

Si, ma leggi i post precedenti.
Comunque basta litigare al riguardo, aspettiamo il parere degli altri.
(Stop spam)

Passo la parola a @TBH
Purtroppo 2-3 persone non possono generare una sezione, quindi perfavore, siamo obiettivi e non spariamo cazzate! Con questo chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.