- 28 Giugno 2010
- 217
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ma oltre a ciò, ha aggiunto dei brush che non si intonano alla sign per niente.L'idea e buona il render non si abbina al tipo di lavoro che volevi fare quindi ti consiglio di aggiungere qualche punto luce , mappe sfumature, il font continua a non metterlo così puoi imparare nuove tecniche di fusione del font il render e fuso ma non bene i brush neri non mi convincono non ci stanno, il Background da fastidio ad una parte del render cancellalo più precisamente si notano all'impatto i miglioramenti ;)
Aggiungimi su skype: genny1000sciax2
P.S. Una virgola?
Non voglio andare in OT, ma ti consiglio di non usare più vocaboli del genere o si prenderanno provvedimenti. Secondo, il senso dell'umorismo? Scherzavo. -.-No non uso le virgole non parlo bene l'italiano di questo a te non ti importa un cazzo. P.S Il punto lo messo ;)
"Perseguiti"? Io? Ma se è la prima volta che segnalo sta cosa, in più scherzavo quando ci sono alcune persone che non scherzano affatto..Scherzavi ? mi perseguiti per vedere se sbaglio l'italiano questo non vuol dire scherzare
Alta definizione? :°°:QUESTA è troppo bella sembra in alta definizione dato che non sono esperto in queste cose non vedo difetti xD
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.