• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Nuova sign

djspanico89

Utente Medio
Autore del topic
28 Giugno 2010
217
0
Miglior risposta
0
dancerb.png

Riferimento: Nuova sign

Davvero molto bella! :soso: Quelle pennellate di lato ci stanno benissimo :emoji_relieved:

Non mi piace, i brush sono messi a caso e non hanno un senso logico. Il render potevi ridurlo un pò di dimensioni ed hai appliccato troppi effetti che stonano.

L'idea e buona il render non si abbina al tipo di lavoro che volevi fare quindi ti consiglio di aggiungere qualche punto luce , mappe sfumature, il font continua a non metterlo così puoi imparare nuove tecniche di fusione del font il render e fuso ma non bene i brush neri non mi convincono non ci stanno, il Background da fastidio ad una parte del render cancellalo più precisamente si notano all'impatto i miglioramenti ;)

Aggiungimi su skype: genny1000sciax2

L'idea e buona il render non si abbina al tipo di lavoro che volevi fare quindi ti consiglio di aggiungere qualche punto luce , mappe sfumature, il font continua a non metterlo così puoi imparare nuove tecniche di fusione del font il render e fuso ma non bene i brush neri non mi convincono non ci stanno, il Background da fastidio ad una parte del render cancellalo più precisamente si notano all'impatto i miglioramenti ;)

Aggiungimi su skype: genny1000sciax2
Ma oltre a ciò, ha aggiunto dei brush che non si intonano alla sign per niente.

P.S. Una virgola? :emoji_relieved:

No non uso le virgole non parlo bene l'italiano di questo a te non ti importa un cazzo. P.S Il punto lo messo ;)
Non voglio andare in OT, ma ti consiglio di non usare più vocaboli del genere o si prenderanno provvedimenti. Secondo, il senso dell'umorismo? Scherzavo. -.-

Scherzavi ? mi perseguiti per vedere se sbaglio l'italiano questo non vuol dire scherzare

QUESTA è troppo bella sembra in alta definizione dato che non sono esperto in queste cose non vedo difetti xD

colri spenti spennellate a caso soggetto non lavorato (o lavorato in parte ai bordi) poche modifiche non vedo molti miglioramenti

Grazie a tutti per i vostri commenti.Devo ammettere che avete quasi tutti ragione.Il lavoro è stato realizzato in pochissimi minuti e non mi sono applicato sufficentemente.Nelle prossime vedrò bene di stare più attento :emoji_slight_smile: bye