• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta nuova skin per forum...

luketto.sb

Utente Attivo
Autore del topic
5 Novembre 2011
393
41
Miglior risposta
0
salve a tutti mi servirebbe una skin per il mio forum stile gta-expert scusate se è spam levatelo, comunque mi servirebbe la cosa più importante sarebbe l' area download se me ne potreste fare una simile però lasciando questa parte dello screeen
j7dleg.png


sarebbe la stringa sopra che porta ai vari gta se è possibile farlo grazie in anticipo... @mybbarena
 
Riferimento: nuova skin per forum...

allora, se ho capito bene vorresti una skin simile? o una skin stile gta ma solamente con l'area download uguale a quella nello screen?
 
Riferimento: nuova skin per forum...

@bombasuperfede guarda a me un area download simile a quella di gta-expert mi servirebbe per la mia area download ma sopratutto quella cosa in alto che mi piace molto... si può fare??
 
Riferimento: nuova skin per forum...

Specifica meglio cosa vorresti, non ho capito nulla. Vuoi la toolbar o la pagina download?
 
Riferimento: nuova skin per forum...

sulla toolbar potrei lavorarci, anche sulla pagina download, ma dimmi vorresti tutto simile allo screen? intendo barra menu sopra e sotto toolbar
 
Riferimento: nuova skin per forum...

@bombasuperfede a dir la verità si vorrei una vera è propria area download grazie in anticipo!
 
Riferimento: nuova skin per forum...

L'area download non centra niente con la skin e ti devi servire di uno script già fatto se non conosci un minimo di programmazione....
 
Riferimento: nuova skin per forum...

@XFossaDeiLeoniX sono alle prime armi me ne potresti dare uno tu?
 
Riferimento: nuova skin per forum...

Ho controllato su GTA-Expert. Quello che vuoi tu è impegnativo. O come ha detto XFossaDeiLeoniX ti scarichi uno script preimpostato (forse avrai qualche difficoltà a trovarlo) oppure chiedi a qualcuno di realizzartelo dietro adeguato compenso. Non ti propongo neanche di studiare programmazione, perchè ci vorrebbe troppo. E poi dovresti fornire al Developer tutte le caratteristiche che vorresti avere nell'area download, quindi fidati, chiedi a qualcuno con cui puoi rimanere in contatto ;)
 
Riferimento: nuova skin per forum...

@bombasuperfede grazie se ci riuscite senno fa niente
 
Riferimento: nuova skin per forum...

non c'è nessuno che mi possa aiutare anche dandomi il link di un area download da inserire nel mio forum
 
Riferimento: nuova skin per forum...

@XFossaDeiLeoniX ieri sera ho trovato php-fusion lo instalato ma come si modifica del tutto?
mi anno detto che è buono
 
Riferimento: nuova skin per forum...

@X4gonS però a un area download come serve a me come si modifica questo cms lo sai?
 
Riferimento: nuova skin per forum...

Devi installarlo e poi dal pannello di controllo puoi effettuare tutte le modifiche che desideri. ;)
 
Riferimento: nuova skin per forum...

@X4gonS mi potresti dare una guida dettagliata visto che non riesco a modificarlo?