Nuova sotto sezione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Linux_97

Utente bannato
Autore del topic
13 Aprile 2011
44
0
Miglior risposta
0
Secondo me si dovrebbe aprire una nuova sotto-sezione nella categoria FPS stavo pensando al gioco country strike un gioco bellissimo dove si può giocare da ogni parte del mondo , si puo decidere di essere country-terrorist oppure terrorist e vince la squadra che uccide tutti , e sarebbe bello se sciax2 aprisse un server su country strike ;)

Dite la vostra se accettate o meno :emoji_slight_smile:

Riferimento: Nuova sotto sezione

Secondo me si dovrebbe aprire una nuova sotto-sezione nella categoria FPS stavo pensando al gioco country strike un gioco bellissimo dove si può giocare da ogni parte del mondo , si puo decidere di essere country-terrorist oppure terrorist e vince la squadra che uccide tutti , e sarebbe bello se sciax2 aprisse un server su country strike ;)

Dite la vostra se accettate o meno :emoji_slight_smile:

Se dovessimo creare una sottosezione per ogni gioco, si riempirebbero di proposte per ogni gioco.
Io non sono molto esperto, però penso che questo gioco non sia tra i più famosi, quindi è inutile aprire una sottosezione con il rischio che nessuno o comunque pochi utenti postino. Quindi disapprovo.

Come già ribadito da Francescop93, non si può creare una sezione/sottosezione se non sia hanno numerosi post riguardanti quella categoria... Disapprovo

Se dovessimo creare una sottosezione per ogni gioco, si riempirebbero di proposte per ogni gioco.
Io non sono molto esperto, però penso che questo gioco non sia tra i più famosi, quindi è inutile aprire una sottosezione con il rischio che nessuno o comunque pochi utenti postino. Quindi disapprovo.

è uno tra i piu famosi se vai su :censurato: by Sasap93 ha rank 1 ;)​

Ultima modifica da un moderatore:

è uno tra i piu famosi se vai su :censurato: by Sasap93 ha rank 1 ;)​

Lo hai letto il regolamento? Mi sembra di no, non puoi inserire link inerenti ad altri siti, avverto.

Ultima modifica da un moderatore:

Di sotto-sezioni lì già ce ne sono assai.
E comunque quel gioco è poco popolare qui in Italia.
Disapprovo.

è solo una dimostrazione non è considerato spamo dato che tu non lo sapevi ;) , evita di andare ot il tuo messaggio è inutile puo soltanto fare su segnala invece di scrivere a nessuno interessa :emoji_relieved: è considerato inutile ;)​

Detto ciò, la proposta è bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.