nuova sottosezione della sezione programmazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alfred65

Utente Attivo
Autore del topic
25 Ottobre 2009
445
0
Miglior risposta
0
Siccome in molti usano smartphone basati su OS android,sarebbe utile per chi vuole iniziare a programmare app per qusta piattaforma una sottosezione,chiamata magari android nella sezione programmazione

Riferimento: nuova sottosezione della sezione programmazione

Non tutti hanno un android, e secondo me non sarebbe popolata disapprovo.

Guarda che android non è molto usato.
Quindi... Disapprovo.

Non direi che non e molto usato,se non era molto usato non si creava un app dello sciax oppure basta guardare la sezione programmazione dove un utente sta per sviluppare la sua seconda app per android,quindi in una sezione fatta apposta si potrebbero postare le relase,guide,info ecc senza creare confusione nella sezione programmazione

Ultima modifica:

Il problema non è che nessuno lo usa, il problema è che nessuno ci programma per Android.

@System32 io sarei interessato a iniziare e poi chi ti dice che non ci siano utenti come @Mirko185 che pero non trovando risorse qui vanno su altri siti??

Ultima modifica:

Mi spieghi chi cavolo è buono a programmare android? Voi state male..

Infatti ho detto CHI TI DICE CHE NON CI SIANO UTENTI COME @Mirko185 significa che potrrbbero essercene altri che non trovando risorse qui vanno su altri siti @ReDavi,si impara nessuno era bravo in visual basic(un esempio) pero grazie alla sezione e alle guide ho IMPARATO e poi ricordato che le sezionu sono fatte apposta poiche gli utenti imparino

Infatti ho detto CHI TI DICE CHE NON CI SIANO UTENTI COME @Mirko185 significa che potrrbbero essercene altri che non trovando risorse qui vanno su altri siti @ReDavi,si impara nessuno era bravo in visual basic(un esempio) pero grazie alla sezione e alle guide ho IMPARATO e poi ricordato che le sezionu sono fatte apposta poiche gli utenti imparino

Siete in 2 a volever imparare.. Non si crea mica una sezione..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.