nuova sottosezione in Grafica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Thony

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Dicembre 2008
596
0
Miglior risposta
0
Salve...
Vorrei sapere se è possibile che nella sezione Grafica, venga aggiunta un altra sezione cioè Risorse Grafiche, dove gli utenti possono postare i loro materiali che usano nelle loro sign, avatar, ecc...(tipo PACK contententi textures, c4d, brushes, renders, stock, ecc...)
Perchè girando in altri forum, ho trovato questa sezione dove si scambiavano PACK, e allora l'ho proposta anche qui ^^

Spero sia approvata...

Saluti,
Thony.

Io approvo, mi sembra una buona idea... una sottosezione per questo.
Bravo, ottima idea.
Ora aspetta i nostri MIR che daranno un opinione.

Ciao

Grazie spakko :emoji_relieved:
Chi sà che diranno i MIR :emoji_relieved::emoji_relieved:

In quanto non mi occupo di quella sezione e sinceramente "non l'ho mai visitata" perchè non è di mio interesse, sarebbe bello fare quello che hai detto tu, anche per collabborare un pò tra di voi. Per mè va bene è un ottima idea. ^^

Che so sti Mir? xD
Comunque non potete metterli dentro Tutorial?

O.o

Insieme al Pack mettete una guida, degli screen, e via col tutorial..

Nah?

Valerio, MIR = Men In Red :emoji_relieved:

Comunque non intendiamo i tutorial con questa sottosezione, ma ad esempio apriamo un topic che c'è una breve descrizione e poi il link del download di un pack. Questi pack potranno contenere di tutto come renders, pennelli, C4D, ecc... e il tutto in ordine di genere. Tipo uno trova delle immagini e decide di fare un pack di calciatori oppure un pack completo di pennelli e renders astratti, un pack di loghi ecc... insomma tutto quello che serve per fare una buona sign racchiuso in un solo file zippato.

Che ne dici??

Si è anche un buon nome per la sezione, però per non confoderci sarebbe meglio "Risorse Grafiche".
Poi fate voi, sono felice anche se la approvate e la chiamate piripikkio :emoji_relieved:

Grazie armando e clementyno.
Uffà non riesco ad aspettare oltre, quando vengono i MIR cry

Io approvo ^^
perchè secondo me anche per chi è alle prime armi e non sa dove trovare queste risorse,quì sarebbero agevolati :emoji_smiley:
Comunque anche a me va bene in qualsiasi caso cito la frase "anche se la chiamano piripicchio" xD

:emoji_relieved: Grazie Enriko e Welictus del vostro commento...
Ma penso che non la approvano, dato che non passa un Amministratore cry

Vabbè -.-
Grazie lo stesso chiudete tanto qui nessun Admin risponde...
La sezione Proponi le tue idee secondo me è inutilissima visto che nessuno la guarda, quindi propongo di cancellarla -.--.-

Io non capisco, il massimo di utenti connessi su sto forum, (30-40).
Nessuno commenta -.-
Chiudete sto topic.
Anzi, chiudete sta sezione -.-

Ragazzi, dovete pazientare..
Ci sono stati problemi tecnici col forum, ci sono delle priorità..

Per la proposta..
Voglio mettervi alla prova..
Creo la sezione..
Ma se non la riempite, e se copiate materiale senza mettere la fonte, io la levo ..!

Mi fido eh! :emoji_slight_smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.