Nuova sottosezione "SPORT&MOTORI"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iTheK

Utente Colossal
Autore del topic
3 Marzo 2008
3.884
86
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
Ditemi se vi potrebbe interessare quest'idea.

Siccome c'è la sezione SPORT&MOTORI, perchè non si crea anche la sezione Tuning e come sottosezione di essa, metterci anche TUTORIAL e ASSISTENZA TECNICA.

Nel senso, il ragazzo che vuole attaccare (Esempio banale) un neon colorato al motorino/macchina ma non sa' da dove cominciare, puo' controllare se c'è qualche guida apposita su questo argomento o postare la domanda in Assistenza tecnica!

La propongo perchè:
Ho bazzicato su Google, non ci sono poi così tanti tutorial e siti di "assistenza tecnica tuning" in giro per il web, ma posso assicurare che molta gente, molti ragazzi, cercano queste cose su internet.

Basta guardare un video qualsiasi su Youtube, persone che fanno vedere che hanno montato qualcosa di bello in macchina o sul motorino ed i commenti sotto con scritto: "Ho cercato guide ma non ne trovo mi spieghi come faccio?"

Ce ne sono alcuni di forum sul tuning, ma non sono attivi, chi li ha creati non li segue nei dettagli.
Potremmo prendere in mano noi la situazione!

Fatemi sapere, io comunque di modifiche, tuning, motori, me ne intendo abbastanza lavorando sulla mia macchina in prima persona.

Attendo, buona giornata ;)

re: Nuova sottosezione "SPORT&MOTORI"

Mmh, non sarebbe una cattiva idea. Aspetto considerazioni dagli altri utenti/staff prima di dare una sentenza.

Perfetto, grazie lello, aspettiamo e vediamo cosa ne pensano gli altri ;)
Anche perchè almeno saliamo in cima a Google anche cercando cose riguardanti motori e tuning ;)

Fatemi sapere! :emoji_relieved:

Non è una cattiva idea, sono un po' appassionato del tuning e quindi potrei contribuire alla creazione di guide apposite.

Approvo.

Approvo per il semplice fatto che sono uno di coloro che come hai detto tu " vuole attaccare un neon colorato al motorino/macchina ma non sa' da dove cominciare". :soso:

E' ormai diverso tempo che vorrei modificare la mia auto ma non ho la benchè minima idea di cosa dovrei fare o da che parte dovrei iniziare. :emoji_relieved:

Inoltre è un' idea molto carina visto che i ragazzi di oggi sono molti attratti da queste cose.

Good idea.

:ok:

Ultima modifica:

Mi piacerebbe approfondire la tematica tuning, sarebbe fantastico.

Sarebbe geniale una sezione che riguarda il tuning, ma non sono sicuro che venga frequentata maggiormente. Dato che non abbiamo mai avuto una sezione del genere, sono a favore di questa cosa. Provare non costa nulla.

Hai ragione, all'interno del forum non sarebbe molto sfruttata,
ma porterebbe molti utenti nuovi a registrarsi per esporre il proprio problema,domanda,dubbio,ecc..

Ovviamente partirà piano piano e si farà strada tra tutte le altre sezioni.
Giustamente bisogna darle il suo tempo :asg:

;)

Beh a questo punto possiamo anche accogliere :emoji_slight_smile:

• Like
Reactions: 1 person
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.