Release Nuova staffer su Habbo

Cromartist

Utente Esperto
Autore del topic
25 Giugno 2011
1.044
21
Miglior risposta
0
Salve a tutti sciaxini..
Oggi ho trovato nuove notizie su HABBO, notizie strabilianti da non credere, ma tutta verità! Ecco l'articolo:
Oggi nel nostro Hotel è apparsa una misteriosa habbina con il Distintivo Habbo Staff, si tratta di Miamis. . Miamis non ha risposto a nessuna delle tante domande degli utenti e dopo un po ha chiuso tutte le sue stanze cacciando tutti coloro all’interno con il seguente alert "per favore esci"..Anche se…. abbiamo indovinato la parola chiave per entrare in una delle sue stanze: password !

CHE COSA NE PENSATE VOI? A ME HA INCURIOSITO TANTISSIMO, ALLA PROSSIMA :emoji_smoking:

Riferimento: Nuova staffer su Habbo

Sezione sbagliata, sposto in Habbo Hotel Italia Community ;)

Mah sinceramente è dal 2008 che sono su Habbo e non mi è mai capitato di vedere un habbino comune con distintivo da Staffer. :emoji_smoking:

Grazie @DarkPako non me ne ero reso conto :soso:
Comunque @RadAway secondo me sta per succedere qualcosa su HABBO.. ma si vedrà in seguito!

@Skens9797 La fine del mondo? :O Comunque io ero JuveOwna...mi hanno bannato senza motivo fino al 2023 :emoji_smiley: Menomale che non ho speso soldi :P Avevo però 9741 crediti Circa >:emoji_slight_frown:

Che nabbaggine sta nuova staff ._.

Dirai anche che è una nabbaggine perché sicuramente non sai niente sull'argomento trattato :emoji_smoking:
in quanto e tutta roba seria e vera la fonte è Bobbanews (no spam poiché non è fornito nessun link) quindi, io ho solo trovato utile l'articolo :nocomment:

Lo staff prima o poi doveva rinnovare.
Io non sto su Habbo,ma ammetto che sta cambiando molto.
Molti ormai preferiscono Bobba o BSS a l'originale Habbo....patpat