Nuova stagione di 'C'è posta per te', 'Amici' e 'Uomini e Donne' a Settembre 2010

Kepl

Utente Colossal
Autore del topic
20 Novembre 2009
3.255
76
Miglior risposta
0
“La Regina del Sabato “, ovvero Maria De Filippi, sta terminando le sue vacanze in quel di Positano, poi, subito dopo l’aspetta l’immane lavoro di riproporre le sue trasmissioni di maggior successo, iniziando proprio dal Sabato che l’ha vista, ormai da tempo, la Regina assoluta degli ascolti con punte in alcune serate da far arrossire …un peperoncino!
Cominciamo sul programma del sabato sera ” C’è Posta per te ” , sul quale la redazione è ormai a lavoro già da oltre un mese : il programma partirà Sabato 18 settembre 2010 alle ore 21,30 su Canale Cinque.
Suo avversario diretto sarà , sulla Rai , Fabrizio Frizzi con ” I soliti ignoti ” , un programma “solido” ma che non dovrebbe farcela a strappare la corona di Regina degli Ascolti a Maria .
Come al solito ci saranno i cosidetti “regali” di coloro che avranno scritto alla redazione del programma per farli a parenti o amici a cui tengono particolarmente : sicuramente tra i regali, forse già dalle prime puntate, ci saranno Gabriel Garko e Julia Roberts come pure non dovrebbero mancare Enzo Iacchetti e Ezio Greggio che ormai sono diventati “le mascotte” porta fortuna del programma.
Si vocifera che tra i regali , quest’anno , ci possa essere un noto attore americano e…un concorrente del GF10. Che a Maria riesca il colpaccio di portare a C’è Posta per Te il bel George Clooney?
L’altro programma “chiave” di Maria de Filippi è sicuramente “Amici” giunto alla decima edizione , che partirà ufficialmente Sabato 2 ottobre alle ore 14,00 sempre su Canale 5 , e dal lunedi al venerdi alle 16,10 .
Ricordiamo che a partire da questa decima edizione i vincitori saranno due, uno per ogni categoria, cioè quella della musica e del ballo.
Anche “Uomini e Donne” esordisce con la nuova stagione a settembre , e più precisamente il 21 alle ore 14,45 : è prevista anche per quest’anno la versione “OLD”, cioè quella riservata agli over 60 .
Dai dati di ascolto del 2009-2010 sembra che entrambe le versioni abbiano riscosso il favore del pubblico al punto da richiedere la conferma della versione “over 60″.