• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

#Nuova TAG

Danilo

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
9 Aprile 2010
8.198
119
Miglior risposta
0
Come avete visto è da molto che non grafico quindi ieri ho fatto questa
wl9kki.png

spero vi piaccia, ciao.
comunque ma i giurati non fanno più tutorial? :emoji_relieved:

Ultima modifica:
Riferimento: #Nuova TAG

Il render è troppo grande, quello non so cosa sia se smudgie o spennellate senza senso.. e senza profondità.. non capisco che centri quell'acqua la in fondo.. mi spieghi perché hai messo un font così grande e quell'effetto luce la al centro?

Riferimento: #Nuova TAG

beh si il bg è molto piatto ed il font è troppo gigante come dice silver e poi l'acqua a sinistra non significa niente se messo solo lì, magari prova a metterlo in varie parti della tag senza lo smudge come bg e poi anche la luce sul font proprio no, nei tuoi prossimi lavori scordati con il font.

ps: non è che non facciamo più tutorial e che questo periodo è molto faticoso a partire dalla scuola e per vari impegni ad esempio io non passo neanche tanto tempo nel forum poichè ho il rischio che mi boccino e quindi cerco di studiare il più possibile.