Nuova Targhetta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hydrogen.

Nuovo utente
Autore del topic
17 Ottobre 2014
46
0
Miglior risposta
0
Salve popolo di Sciax.Frequento il forum da parecchio e ho questa idea nel cervello da qualche giorno.Essendo questo un forum,quando un user chiede qualcosa,qualcuno dovrebbe aiutarlo o consigliare qualcosa ecc. Che ne direste di creare una targhetta del tipo User Assistant con sotto il nome della Categoria in cui si applica?Penso sia utile per far vedere agli user che hanno bisogno di aiuto che coloro che li stanno aiutando sono esperti.Vedete voi Non so.Era un iniziativa per spingere gli user a fare di più.Se non accettate la proposta non me la prendo Eh.
Saluti,
Mike.

Si ptrebbe fare, è carina l'idea di introdurre la targhetta user assistant nelle altre targhette delle categorie xD
APPROVO

Io quoto @#Settings , se il team è stato soppresso ci sarà stato un motivo e non credo che ora come ora ce ne sia bisogno. Se proprio volete aiutare fatelo, non c'è nessuna regola che dice che bisogna avere una targhetta per aiutare un utente. Ora la domanda è: volete questo team SOLO per poter aiutare degli utenti o SOLO per avere la possibilità di avere una targhetta in più? Nel caso la risposta sia la prima allora nessuno ci vieta di aiutare un utente in difficoltà!

DISAPPROVO.

Allora se non c'è una semplice targhetta non potete dare assistenza?
Prima date assistenza, postate topic e quant'altro, poi si vedrà. ;)

• Like
Reactions: 1 person
Secondo me,ci sono i Moderatori in quella sezione quindi mi sembra inutile.
Questo é un parere mio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.