In sviluppo Nuova Truffa : Edit furni

CrazyXahe

Utente Medio
Autore del topic
17 Aprile 2008
219
0
Miglior risposta
0
Guardate attentamente questo video...

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

So che probabilmente potrebbe essere un video fake (i due si mettono d'accordo e sappiamo come va a finire la finta truffa).. però guardando questo video possiamo aprire gli occhi e capire che le truffe via fakelogin sono finite.ù

Nessuno cede più ai fake login, anche se sono perfetti...

Ormai l'unica soluzione.. è lo script...

L'idea è quella di "rispolverare" il vecchio artmoney ormai non più funzionante sul nuovo Habbo... e ottimizzarlo per rendere gli script in modo che anche gli altri utenti possano vedere ciò che vediamo...

ripeto... probabilmente era un video truffa falso... però fateci caso: i furni sono recenti, il video anche (14 agosto 2008):

se cè quella minuscola possibilità di usare questo tipo di truffa... siamo ancora in tempo per usarla, prima che aggiornino Habbo di nuovo...

però mi serve la vostra collaborazione...
 
Ultima modifica:
Secondo me la mensola ke diventa habbo cola quando scambia è in client side ed i 2 habbini che hanno fatto il video erano d'accordo.
Questo spiega tutto
 
Daniele non ho capito cosa sia scorretto nei confronti di alberto??
Lui ha solo postato il suo video e basta.
 
Secondo me la mensola ke diventa habbo cola quando scambia è in client side ed i 2 habbini che hanno fatto il video erano d'accordo.
Questo spiega tutto
purtroppo( per tutti quelli ke non lo hanno) non è in clientside
cmq topic già esistente
 
Poverino kuello se nn era tutto pianificato kissà come c'è rimasto kuello ...
 
TI PREGO

purtroppo( per tutti quelli ke non lo hanno) non è in clientside
cmq topic già esistente

Ti prego dimmi il trucco per scambiare i furni ma cimetticio che vuoi io su habbo so un poveraccio ma se voi il poco che cio te lo do a forse cio una cosa che ti puo interessare riguarda il fake di Daniel001 conosco lo script Francoermejo@hotmail.it please rispondi
 
no posso confermare qst video..

a me un tizio che si chiamava ( nn ricordo bene è succ. 1 anno e mezzo fa ) bitzkrieg o qls del genere.. mi ha fottuto 1 div HC °_°
 
Sì, ma sono già 3 discussioni che quelli che sanno cm farlo non vogliono dirlo....
 
V@leryo se lo direbbero tt lo farebbero, e alla fine nex si fiderebbe di nex in habbo
x gli scambia..

Quindi se li tengono x loro questi trucchi :-)
 
Se gab dice ke è in serverside allora potrebbe mettere una guida su come si usa quel prg o se vuole tenerselo x se una prova valida x cui possa credergli...
 
no posso confermare qst video..

a me un tizio che si chiamava ( nn ricordo bene è succ. 1 anno e mezzo fa ) bitzkrieg o qls del genere.. mi ha fottuto 1 div HC °_°

Ok, un anno e mezzo fà, ora siamo nella relase 25.
Probabilmente 1 anno e mezzo fà, io non ricordo bene, c'era questo script che, io, non ne ero a conoscenza.
 
ma ke server side e server side... ankora state a credere alle favole?
1. si vede lontano un miglio ke il filmato si blokka in un punto e poi riparte
2. anke se fosse (ma impossibile) sarebbe in cs
3. i 2 erano d'accordo...