Richiesta Nuova truffa fake program

Alefux

Utente bannato
Autore del topic
25 Giugno 2008
799
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
La tecnica che uso per truffare in habbo è quella di girare per l'hotel scriptando con habbos e dare un fake program quando la vittima mi chiede come faccio. Ormai questa è una truffa molto diffusa e ormai non più funzionante. Quasi tutte le persone sospettano di un fake nascosto ed entrano con un clone. E se facessimo un fake program funzionante? del tipo di habbos, ma che prende anche la password? Questa tecnica potrebbe rivelarsi fatale, anche per gli habbi non newbie. Io non sono capace di fare queste cose quindi lascio la parola agli esperti.

Grazie per avermi ascoltato
Alefux

inferno hacker mi ha proposto di fare il programma questo pomeriggio, ma non credo che avrà più successo dei fake program perchè le vittime entreranno sempre con un clone per paura di essere bannati...

uhm, ma è reato scriptare? ò.ò io lo faccio da quando è uscito il primo habbos e non mi hanno mai bannato. E poi è scomodo entrare sempre con cloni, ed è noioso tenere 2 pg aperti contemporaneamente. è comunque più funzionale dei normalissimi fake program di vb... ma è facile da fare? (se lo è, lo potete fare?)

Bhe si può fare sempre facendolo entrare in habbo.. sempre normalmente mentre sotto però è incluso un .exe che prende tutto

:emoji_relieved: :emoji_relieved: forse si puo fare gia avevo pensato.... ma l'antivirus lo segnala

Quello che penso io, dovrebbe essere un programmino uguale ad habbos, funzionante, ma che inoltre prende la password. così la vittima, entrando con un clone, vede che funziona e al clone non succede niente e quindi entra con il pg ricco e il giorno dopo si ritrova con una brutta sorpresa... e i suoi crediti: puf! xD

Allora potete farlo? sarebbe letale, perchè la vittima non si accorge di essere stata derupata dei dati personali, xkè entra in habbo normalmente e riesce anche a scriptare e magari passa il programma tutti i suoi amici ke ci cascano pure loro.... ecc. ecc. ecc.

si ok.. però se 1 persona ha 1 pò di cervello.. queste cavolate nn le usa XD

ma kmq sopratt i rikkoni se ne sbattono di sti programmi..

Perchè non le dovremmo usare secondo me hai fatto un post senza senso.Dunque il programma e fattibbile non ho capito una cosa se voi dovete reindretizzare quando preme entra nella pagina di habbo.it come rubate i dati? o si puo fare 1 prima pagina fake e la seconda originale che però funge davvero !

1) non è vero che nessuno ci crede più perchè io ho la lista di HC completi che vogliono il mio programma :emoji_slight_smile:

Ciao a tutti,
La tecnica che uso per truffare in habbo è quella di girare per l'hotel scriptando con habbos e dare un fake program quando la vittima mi chiede come faccio. Ormai questa è una truffa molto diffusa e ormai non più funzionante. Quasi tutte le persone sospettano di un fake nascosto ed entrano con un clone. E se facessimo un fake program funzionante? del tipo di habbos, ma che prende anche la password? Questa tecnica potrebbe rivelarsi fatale, anche per gli habbi non newbie. Io non sono capace di fare queste cose quindi lascio la parola agli esperti.

Grazie per avermi ascoltato
Alefux

Per me è inutile..entrerebbero lo stesso con il clone prima..

si potrebbero creare dei software fake e metterli in giro, che però richiedono il nome utente e password per darti i ''crediti'' o magari i ''giorni hc''. ma appena vengono compilati i moduli al creatore del programma arriva una e-mail con tutti i dati per rubare il personaggio

ho una idea:
xkè non colleghiamo ad un fake un retro di HOLO kome habbo kosì loro kreano il klonne vedono ke è vero entrano kon il loro PG e noi gli fraghiamo la password
(facile no??) kollegare ad un retro un .exe naskosto kosì fanno la prova e poi kol PG vero gli freghi tt!!
MUAHAHAHAHA

ho una idea:
xkè non colleghiamo ad un fake un retro di HOLO kome habbo kosì loro kreano il klonne vedono ke è vero entrano kon il loro PG e noi gli fraghiamo la password
(facile no??) kollegare ad un retro un .exe naskosto kosì fanno la prova e poi kol PG vero gli freghi tt!!
MUAHAHAHAHA

Si E LE statiche?? utenti registrati utenti online.. devi fare le immagini uguale ad habbo

ragazzi io o un'idea ,ve la dico domattina ok????????
se riesce parekkie pers saranno scammate!!!!!!