Guida Nuova Truffa

davidigno1@

Utente Attivo
Autore del topic
22 Novembre 2008
460
0
Miglior risposta
0
Visto ke sono stato stato banato mi è arrivata una email e il contenuto di quest'ultima è il seguente :
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Adesso vi kiederete " Ma l'email si vede ! "
Non vi preoccupate basta inviare questa email con utente privato LINK :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


E Questo è tutto Ciau :bye:

N.B=*Nonnoconiglio ecc... è solo x invensione inventatevene uno voi !
 
Ultima modifica:
Ormai è vecchia, se vuoi scammare uno veramente ricco l'unico sistema è un bel keylogger per msn, quello si che funziona ;P
 
tu mandi l'email lui ti risponde con password e ttt i dati e Voilà !
 
Vecchia,non funziona se non con i newbie
Comunque se tu mascheri la tua e-mail e quelli ti rispondono la risposta non ti arriva.
 
Secondo Me è Anche Inutile... Non Si Capise Niente ._. mhm Comunque Ti Dico Bravo Per Lo Sforzo Che Hai Fatto Per Scrivere :emoji_relieved:
 
:emoji_confused: si deve saper usare magari modificate il messaggio bisogna usare la testa :emoji_smiley: io ho sgamato gia 305 crdt e 4 stanze hc le grandissime piene shifty
 
Visto ke sono stato stato banato mi è arrivata una email e il contenuto di quest'ultima è il seguente :
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Adesso vi kiederete " Ma l'email si vede ! "
Non vi preoccupate basta inviare questa email con utente privato " mi ricordo come è il link "
##############
P.S = Ditemi il sito x l'email private Grazie ;D
##############

E Questo è tutto Ciau :bye:

N.B=*Nonnoconiglio ecc... è solo x invensione inventatevene uno voi !

Crei Tipo Un Indirizzo CRedibile @sulake.it,Ti Risponde Li E Sei Apposto.
 
Non funziona assulutamente perchè se noi mascheriamo l'e-mail della sulake mandando questa fake e-mail la risposta con i dati compilati arriva alla sulake, non a noi -.-

Per gli altri che dicono di aver fatto qualcosa non sò dirvi ... forse per opera dello spirito santo :O (Senza offesa anche perchè non ho provato a farlo).
 
Ma è vecchisimma non ci casca nessuno ma sempre co le stesse idee mamma mia ma impratevi il c++ fate un keylogger e mandatelo ma chiudete ste discussioni va!