- 2 Luglio 2012
- 333
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao Sciax2! Il nuovo client per Crypto E Holo CMS. Dal momento che solo è venuto Solo Ai Client NewCrypto Potete Metterli Anche Nei Vostri Dcr, Avverto Servono Le SwFs per metterle no il client l'installazione Vuoi? Seguire i passaggi e il vostro hotel bellissimo sfondo del client. Come faccio a installare il mio SWF proprietario? 1 -. Devi scaricare il file di , e desidera che il JetSet Fondo o nubi. 2 -. Lascia xampp / htdocs o ineptub / wwwroot / swf / Nella cartella è incollare SWF del file di external_flash_text s_new, ci dirà che si sostituisce e accettare tale azione. 3 -. Dovremo quindi: xampp / htdocs o ineptub / wwwroot / swf / c_images / accoglienza / e incollare le immagini che si trovano in cartella rar, ci dicono che queste immagini hanno lo stesso nome che diamo sostituire (opzionale salvare una copia delle immagini).. 4 -. Quindi eliminare la cache di Internet e aprire il nostro " hotel " Client Cloud Client JetSet Client HabboStar Client Natalizio Client Meteorismo Benissimo Passiamo Ai Dowload Dowload Cloud Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Scansione Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Dowload JetSet Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Scansione Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Dowload HaBBoWeen Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Scansione Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Dowload HaBBoStar Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Scansione Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Dowload Vista Natalizia Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Scansione Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Dowload Vista Meteorismo Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Scansione Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
[Alert] Questo Topic Sarà L'ultimo Che Farò.... Ricordo! Che Le Viste Non Sono Mie Ma Di "KekoMundo" E Il Creatore Neanche Non Sono io Ma Architetto Ho Voluto postare queste viste per voi Alla Prossima Mondo Le Viste Non Le Ho Potuto Tradurre Perchè Andavo Di Fretta... XD Aggiunta Nuova Vista Ovviamente Non Tradotta v.v |
Ultima modifica: