Info Nuova Vita Alla PSP

L.Carter

Utente Medio
Autore del topic
14 Luglio 2011
230
0
Miglior risposta
0
Durante l'ultima edizione dell'E3, la fiera dell'eletronica di intrattenimento tenutasi a Los Angeles all'inizio del mese, Sony ha presentato in anteprima monsiale la nuova generazione della console PSP, che sarà chiamata "Vita"
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
). La periferica di gioco sarà disponibile entro fine anno e avrà caratteristiche hardware di tutto rispetto, a iniziare da un potente processore quad core ARM Cortex TM-A9. Da segnalare anche il luminoso display OLED da 5 pollici touchscreen. A completare la dotazione ecco la doppia fotocamera e il modulo GPS con supporto wireless. La console verrà commercializzata a 249 euro per la versione Wi-Fi e a 299 euro per la versione con modulo 3G. Sony ha inoltre confermato la notizia relativa all'inizio dei lavori per lo sviluppo della Playstation4. L'annuncio è stato fatto da Masaru Kato, capo del dipartimento finanziario della società giapponese, che però non ha fornito ulteriori informazioni sulle caratteristiche hardware.
[video=youtube;sK5eschuK0U]http://www.youtube.com/watch?v=sK5eschuK0U[/video]
Informazione scritta interamente da me:soso::soso::soso:

Riferimento: Nuova Vita Alla PSP

Ma no cazzo!
Ogni anno esce una nuova versione della psp. MA CI PRENDONO PER IL CULO? Mi sto riempendo di PSP. Andate a lavorare per la ps4, stronzi. Invece che creare ogni anno una nuova versione della psp, con qualche modifica in più. PORCO GIUDA!

Post già esistente
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ma no cazzo!
Ogni anno esce una nuova versione della psp. MA CI PRENDONO PER IL CULO? Mi sto riempendo di PSP. Andate a lavorare per la ps4, stronzi. Invece che creare ogni anno una nuova versione della psp, con qualche modifica in più. PORCO GIUDA!
Ho capito che ti devi sfogare ma non usare un linguaggio Scurrile :emoji_slight_smile:
Segnalo Per Post Inutile E Linguaggio Scurrile.

Ultima modifica:

Post già esistente

Ho capito che ti devi sfogare ma non usare un linguaggio Scurrile :emoji_slight_smile:
Segnalo Per Post Inutile E Linguaggio Scurrile.

Non mi sembra che questo sia un messaggio scurrile. Non ho usato alcuna parolaccia per offendere persone, ergo non e' un messaggio scurrile. Non credo di aver toccato la sensibilità di qualcuno. Evita di fare segnalazioni inutili.

Io segnalo per topic Esistente LoL

Ma no cazzo!

Tu che sei stato anche moderatore dovresti sapere cosa viene considerato linguaggio volgare, avverto.

Tu che sei stato anche moderatore dovresti sapere cosa viene considerato linguaggio volgare, avverto.

- Non ho usato le parolaccie per insultare nessuno
- Non ho urtato la sensibilità di nessuno
- ''Porco Giuda'' non è ne una bestemmia ne blasfemia. Lo dicono anche i preti :look:
- ''CULO'' Non credo sia una parolaccia grave..
- Al mio paese si infraziona soltanto quando le parolacce si usano per insultare qualcuno..

- Non ho usato le parolaccie per insultare nessuno
- Non ho urtato la sensibilità di nessuno
- ''Porco Giuda'' non è ne una bestemmia ne blasfemia. Lo dicono anche i preti :look:
- ''CULO'' Non credo sia una parolaccia grave..

Ultima modifica:

Ma no cazzo!

Le altre erano solo nuove versioni di PSP, questa è una vera e propria nuova console. Con grandissime novità anche nell'hardware. ;)

Le altre erano solo nuove versioni di PSP, questa è una vera e propria nuova console. Con grandissime novità anche nell'hardware. ;)

Ma è basata sulla PSP.. E comunque la sony ha visto che ci guadagna parecchio e sta facendo console a tutto spiano.. Intanto la Microsoft forse farà uscire la Xbox 720 con la uscita di Halo 4 (prevista nel 2012). E la sony sta ancora nelle mani in mano a sfornare nuove psp.. :facepalm:

Ma è basata sulla PSP.. E comunque la sony ha visto che ci guadagna parecchio e sta facendo console a tutto spiano.. Intanto la Microsoft forse farà uscire la Xbox 720 con la uscita di Halo 4 (prevista nel 2012). E la sony sta ancora nelle mani in mano a sfornare nuove psp.. :facepalm:

Anche la xbox720 sarà una versione migliorata della 360, così come la PSVITA della PSP. :|

Vuoi mettere il lavoro per fare una console portatile con il lavoro da fare per fare la xbox720? :S

Infatti, è più complicata la portatile. C'è meno spazio e bisogna studiarla meglio.
Se non l'avevi ancora saputo: la PSVita ha la stessa grafica della PS3. :soso:

Inteso come cellulare :emoji_relieved:? Comunque sono usciti nuovi video della PSP Vita sul canale di youtube

Ultima modifica da un moderatore:

A ok. E cosa cambia se lo mettono o non lo mettono nella PSVita? :|

Perchè è controproducente per la ps3. Chi è che non vorrebbe una ps3 portatile? Con molte funzionalità in più?
Come quando è uscita la PSP Fat (nel 2005) , tutti lasciano la ps2 per comprare la psp.
E comunque ho letto che la PSVita non avrà il cell ergo non sarà come la ps3.. Però può essere che metteranno un processore meglio dell cell :| Ci si può aspettare di tutto dalla sony..

Perchè è controproducente per la ps3. Chi è che non vorrebbe una ps3 portatile? Con molte funzionalità in più?
Come quando è uscita la PSP Fat (nel 2005) , tutti lasciano la ps2 per comprare la psp.
E comunque ho letto che la PSVita non avrà il cell ergo non sarà come la ps3.. Però può essere che metteranno un processore meglio dell cell :| Ci si può aspettare di tutto dalla sony..

Infatti. Quello che cercavo di dirti. :soso:
Che magari sarà mooolto meglio della PS3 o del 360.