Nuova voce nella Navbar

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BlackBay

Utente Assiduo
Autore del topic
19 Novembre 2010
976
57
Miglior risposta
0
Salve, scrivo per proporre di inserire nella Navbar, una voce dedicata alle sottoscrizioni a pagamento. Magari potrebbe essere inserita in Link veloci, in community o addirittura come voce principale. Questo aiuterebbe di più gli utenti a trovare le varie offerte.

Votate. :emoji_smoking:

Riferimento: Nuova voce nella Navbar

E' vero, ho trovato molte persone che chiedevano dove si potevano comprare le sottoscrizioni. Mi sembra una buona idea, approvo ^^

Nonostante molti utenti hanno in firma il link degli abbonamenti,
Approvo
Anche se non sarebbe proprio una proposta ottima.

Approvo,in effetti è un pò complicato trovare le promozioni.

Approvo, può essere utile ai nuovi utenti che desiderano acquistare delle promozioni e non sanno come orientarsi :nocomment:

Alla maggior parte degli utenti non interessano le promozioni bensì postare il proprio retroserver qui su Sciax2 però ne conosco alcuni, i quali mi hanno chiesto come potevano acquistare le promozioni. Ci penserà @Francescop93.

Approvo Molti utenti hanno problemi oppure piu semplice creare una sezione sugli abbonamenti

@R3tr0s anche io penso che sia più opportuno fare questo collegamento. Che dici?
Intanto chiudo la discussione. Nei prossimi giorni metterò il prefix accolta o bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.