Release Nuove armature metin2

Pedrosa97

Utente Medio
Autore del topic
28 Agosto 2010
139
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,
oggi vi volevo postare delle armature che ho trovato su e****pvp.
Screen:
metin2holyrustungen.jpg

metin2smaragtrstungen.jpg

metin2saphirrstungen.jpg

metin2saphirrstungen.jpg

1216011005.jpg

(i screen sono in tedesco però sono tradotti)
Guida : scaricare questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Scompattare i vari .epk e sostituire tutti i file con quelli nuovi.
pc= scompattare pc.epk e sostituire/mettere i file del download.
pc2= uguale a pc
icon= mettere nella cartella icon del client oppure in icon.epk
msm= scompattare root.epk e sostituire i file con quelli del download
xml= all'interno del download troverete anche i xml per poter scompattare al meglio i epk
Altro= troverete anche item_proto client, query (da mettere nel server) e item_list delle nuove armature.
La ultima armatura (quella rossa) l'ho fatta per i gm con 32000 di dif e da lv 255.

Enjoy

Fonti: Screen (E****pvp), file per pc/pc2.epk (sempre lo stesso), Tutti i msm, item_proto/query/item_list/xml (io)

Riferimento: Nuove armature metin2

aggiungo al client 2010 comunque belle anche se cambiano soltanto le texture

boh magari sta facendo item oppure sta creando nuove texture ò.ò
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
x far vedere il livello basta che pigli qualche file dal client di extsa xD

Ultima modifica:

boh magari sta facendo item oppure sta creando nuove texture ò.ò
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
x far vedere il livello basta che pigli qualche file dal client di extsa xD

No nel senso che nella config del client deve abilitarlo per i 3d quindi se hai gli occhialini e lo schermo che vede in 3d giochi a metin2 in 3d

io cio la tv in 3d o.o se collego il pc alla tv vedo metin2 in 3d?

io cio la tv in 3d o.o se collego il pc alla tv vedo metin2 in 3d?
si
comunque in pratica sto sfruttando il config di ava dove nelle opzioni ti esce scritto se vuoi attivare il 3d e come impostarlo vedremo se riuscirò nell'impresa :emoji_slight_smile:

si
comunque in pratica sto sfruttando il config di ava dove nelle opzioni ti esce scritto se vuoi attivare il 3d e come impostarlo vedremo se riuscirò nell'impresa

Siamo tutti con te e speriamo che chi riesci perchè conoscendoti in questa community hai fatto davvero molto e anche in questo campo quindi non abbiamo dubbia che sia un client fantastico :emoji_slight_smile:

Le armature le ho provate... non funzionano le texture... si vede lo sbrilluccichio delle +9 ma nn l'armatura vera e propria e ho implementato tutto alla lettera

Provato anche io e le texture non si vedono si vede solo che brilla segnalo.

Bravo davvero belle ;) comunque tra quelle armature ho potuto notato che ci sono le titanio di simox e le divine dei coreani ;)

salve... o da poko kreato retro server xò vorrei modificare un pò di cosucce :P (ad esempio le armature ke anno value 42000 44000 ecc ecc solo kuelle 4) vorrei dargli i valori come sull it e anke alle armi del 80 o.o cmq qst valori sono x navicat???? cioè io lo scaricato e tutto ma ora i file devo inserirli in navicat???

salve... o da poko kreato retro server xò vorrei modificare un pò di cosucce (ad esempio le armature ke anno value 42000 44000 ecc ecc solo kuelle 4) vorrei dargli i valori come sull it e anke alle armi del 80 o.o cmq qst valori sono x navicat???? cioè io lo scaricato e tutto ma ora i file devo inserirli in navicat???

Chiedi aiuto per PM a pedrosa oppure in assistenza tecnica per server privati...

le texture nn fungono... e cosa intendi poi x scompattare .epk ???