Release Nuove armi tradotte da me

Riferimento: Nuove armi tradotte da me

noo il link non funge piu e mi servivano peccato
 
Riferimento: Nuove armi tradotte da me

Concordo con Thelastwar2...nn è che potresti rinnovare link o postarlo su mediafire? grz...
 
Riferimento: Nuove armi tradotte da me

raga gli ho messi ma nn funziona... magari xk ho il client nabbo? mi potete dare il link di un client con il locale?
 
Riferimento: Nuove armi tradotte da me

last...ma dove le hai prese a me da sempre link nn disponibile =\
 
Riferimento: Nuove armi tradotte da me

allora ho postati link mediafire in post leggete
 
Riferimento: Nuove armi tradotte da me

Grz...cmq quanto tempo ti serve ancora x il tuo client? (leggi pm >.<)
 
Riferimento: Nuove armi tradotte da me

scusa ma cosa cambia per chi ha il locale cryptato?(parlo a livello di file) ho visto che chi non lo ha cryptato ha item_proto e item_list, mentre chi lo ha cryptato ha anche item.addr e il locale it cryptato volevo sapere quali sono i file di differenza tr ai due locali, non sò se mi sono spiegato
 
Riferimento: Nuove armi tradotte da me

Basta messaggi inutili, le armi sono tue? Se sì devo farti i complimenti, Simoxthehacker le ha implementate nel suo server.
 
Riferimento: Nuove armi tradotte da me

Ma la cartella locale_it si trova su navicat o sul client ?
 
Riferimento: Nuove armi tradotte da me

scusa ma non capisco una cosa:ho messo le patch, ho implementato,ho messo in locale it
ma non vedo le armi mi aiuti pls?ç_ç
 
Riferimento: Nuove armi tradotte da me

SCUSATE LA MIA GRANDE ASSENZA... CMQ ADESSI VI RISPONDO UNA VOLTE PER TUTTE CHIARAMENTE:
ALLORA PER CHI HA IL CLIENT DI SIMOX E QUALUNQUE CLIENT CON LOCALE_IT CRIPTATO, CIOE' IN FORMATO .EPK CHE SI TROVANO NELLA CARTELLA PACK DEL CLIENT.... QUINDI QUELLI CHE HANNO IL LOCALE CRIPTATO SI DEVE PRENDERE I FILE NELLA CARTELLA "SOLO PER QUELLI CHE HANNO IL LOCALE CRIPTATO" E METTERLI NELLA CARTELLA PACK DEL CLIENT SOSTITUENDO....
PER CHI NON HA IL LOCALE CRIPTATO, CIOE' CHE SI TROVA IN FORMATO DI CARTELLA NELLA DIRECTORY PRINCIPALE DEL CLIENT, SI DEVE PRENDERE I FILE NELLA CARTELLA "In Locale_it" e incollarli nella cartella "Locale" del client. Poi l'altra parte penso che la sappiate fare...
 
Riferimento: Nuove armi tradotte da me

bello solo che potresti mettere una scansione o anche qualche screen shot
 
Riferimento: Nuove armi tradotte da me

Davvero belle, ho modificato qualche texture se non ti dispiace, dovevo testare le mie nuovissime gemme e queste armi sono a dir poco adatte.
Good job!​
 
Riferimento: Nuove armi tradotte da me

Belle però la scritta GM fa schifo :l
Non si potrebbero mettere le armi ma non la scritta GM?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Nuove armi tradotte da me

grz fatto ^_^
Pedrosa quando in futuro vorrai ringraziare o ricompensare un utente per averti dato assistenza dovrai usare i tasti Grazie e reputazione , che servono proprio ad evitare simili posts che vengono considerati inutili.

Belle armi bravo. :emoji_slight_smile:
La prossima volta cerca di argomentare di più i tuoi posts , per quale motivo le definisci belle?

grz 1000, cmq ripeto se volete un item proto con i vostri valori fatemi pm
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
un aumento della riputazione non fa mai male xP
Pedrosa la reputazione non si chiede sul forum , deve essere data volontariamente da un utente a cui hai dato assistenza.