Release Nuove Armi

RemsDeus94

Utente Normale
Autore del topic
12 Luglio 2010
74
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti..oggi come noterete dal titolo sono qui per postarvi le armi che ormai girano nel web e che sono state ormai implementate in molti server quindi..

Screen:
armiy.png

Download con tutto il necessario:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

all'interno del dowload trovate
query navicat
item proto client
item list
tga
e gr2

Grazie per l attenzione (:

Fonti: Elite****

Riferimento: Nuove Armi

Scusami non capisco dove mettere tga e gr2 potresti dirmelo tu pls? Grazie in anticipo

grx molto utile raga il mio usarername e cosi me la scelto sciax U.U

Molte di esse sono già state postate se clicchi nella mia firma in Armi nuove le vedi e a me hanno chiuso pure il post -.-" quindi poi arriva panter e vede che fare​

Scusami non capisco dove mettere tga e gr2 potresti dirmelo tu pls? Grazie in anticipo

I file non hai bisogno di metterli se scarichi un client buono: clicca
e ti scarichi questo client con tutte le armi gia messe..la pass dell archivio è Exsta

Molte di esse sono già state postate se clicchi nella mia firma in Armi nuove le vedi e a me hanno chiuso pure il post " quindi poi arriva panter e vede che fare

Se Panter vuole fare chiudere chiude..a te l hanno chiuso perchè le hai spacciate per tue quindi..

Tu hai postato la cartella completa, io invece ho postato direttamente le query e il client per visualizzarle..
Bravo :emoji_smiley:

grazie mille ne avevo gia certe ma altre mi mancavano
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma nenache una mi si e implementata -.- hai provato prima di postare?

Ultima modifica:

I file non hai bisogno di metterli se scarichi un client buono: clicca
e ti scarichi questo client con tutte le armi gia messe..la pass dell archivio è Exsta

Se Panter vuole fare chiudere chiude..a te l hanno chiuso perchè le hai spacciate per tue quindi..
Ho scompattato root ho trovato serverinfo ho cambiato con il mio ip con il 100 finale ma nn logga te sai come fare?

Ragazzi potete fare na guida di come implementarle nel client... ( io sto moddando quello di Omega) oppure riuppare il client di exta?? plspatpat