Thread obsoleto Nuove capigliature

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tony10

Utente Master
Autore del topic
5 Marzo 2010
2.100
60
Miglior risposta
0
Ancora una volta ho trovato in giro nuove cose interessanti per tutti gli appassionati di metin. Vi parlo di nuovi elmi 3D. Premetto che le fonti il download e gli screen non son miei, ma sono di Sanzod94.

-----------------Iniziamo con gli screen--------------------

15464667.png

----------------------Il Download-----------------------

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

--------------------Come inserirle---------------------

scompattare il file pc/pc2.epk ed inserire i file scaricati in pc>assassin
pc>sura>air
pc>warrior>air
pc>assassin>air
pc>shaman>air

&

pc2>assassin
pc2>sura>air
pc2>warrior>air
pc2>assassin>air
pc2>shaman>air​

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Nuove capigliature

wow davvero belle , ora le implemento nel mio retro ! Bravo Tony ! Ottimo lavoro >_>

wow davvero belle , ora le implemento nel mio retro ! Bravo Tony ! Ottimo lavoro >_>

Grazie ;), appena riinstallo 3dstudiomax mi darò alla pazza gioia di creare qualcosa di innovativo​

Innovative e carine, grazie per aver postato!
Utile tantissimo x ki ha un server dedicato.​

raga come si scompatta il file pc e pc.epk? =S

Per scompattare i file .epk devi munirti di un decripter, basta usare il tasto CERCA e ne troverai parecchi con relativa descrizione.​

il comando, dopo aver inserito le query è /i "il numero della capigliatura", ovviamente in "il numero della capigliatura" devi mettere l'id dell'item senza virgolette

le capigliature sono bianche... non hanno texture... non scaricatelo neanche tanto non vanno bene.

le capigliature sono bianche... non hanno texture... non scaricatelo neanche tanto non vanno bene.

sicuramente non le sai implementare e ora dici che non funzionano, tutti quel che hanno risposto alla discussione le hanno provate e comunque hai fatto necroposting, segnalo.

Quando segnali, ti prego di taggare i moderatori di sezione, in quanto le segnalazioni arrivano solo ai super moderatori.
Chiudo e infraziono.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.